ivvaan
Lv 5
ivvaan ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

te' ! ciapa ! beccati in regalo 'sto mega-super-iper-telecomando : che cosa spegni ?

-_-)

15 risposte

Classificazione
  • Pietro
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le malattie e la cattiveria.

    Però le cancellerei più che spegnerle.

  • Mimì
    Lv 7
    1 decennio fa

    L' egoismo,l' indifferenza e l' invidia.Ciao

  • 1 decennio fa

    I brutti sogni. Le giornate tristi. e le notti insonni

  • 1 decennio fa

    a te

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la mediaset

  • i miei datori di lavoro..mille pretese e neanche un grazie!

  • 1 decennio fa

    Funziona anche con la bocca del bionico? Se si siamo disposti anche a pagarlo, io e anche molti del suo schieramento che in Parlamento si vedono nelle vesti di comparsa e lo hanno detto a gran voce.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il vuoto chiacchiericcio

  • Tato
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ogni forma di violenza (guerre, stupri, pedofilia, razzismo ...).

  • 1 decennio fa

    la malignità di molte persone..le loro critiche, i loro indici puntati su tutti e tutto..quando nn si sono mai soffermati a riflettere di come sono fatti loro stessi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.