Cosa devo fare per riuscire ad avere una ragazza?? ?

allora io ho 15 anni e in un anno e mezzo ho chiesto a tre ragazze che mi piacevano e anche tanto di mettersi con me e mi hanno sempre detto no!!!e si che sono dolce e le ho corteggiate per un bel po'!!!! poi quando conosco qualche ragazza a scuola con cui prima ci sentiamo un po' per sms e poi ci vediamo, quando... visualizza altro allora io ho 15 anni e in un anno e mezzo ho chiesto a tre ragazze che mi piacevano e anche tanto di mettersi con me e mi hanno sempre detto no!!!e si che sono dolce e le ho corteggiate per un bel po'!!!! poi quando conosco qualche ragazza a scuola con cui prima ci sentiamo un po' per sms e poi ci vediamo, quando mi vedono spunta sempre che hanno il moroso molto geloso e che nn possiamo conoscerci...Perché?? perché?? il mio problema è che sono basso 1.65 e alle raga nn piaccio mai secondo me per il fisico e si che anche se sono basso, ho un fisico molto atletico, infatti gioco a calcio...voi ragazze se uno nn è alto e uno strafigo può anche essere simpatico dolce e intelligente quanto vuole ma nn ve ne frega niente!!! secondo voi perché nn riesco a trovarmi una ragazza?? e io ci sto male perché sentirmi dire per tre volte da ragazze di cui ero tanto innamorato:" ti considero solo un amico" mi fa male!!! io nn sono un figo sono piccolo ma ho un fisico asciutto...invece ci sono degli str..zi che si fanno con tutte che a loro vanno tutte dietro!!! perché a voi ragazze nn piacciono i ragazzi sensati ma gli str..nzi??? me lo spiegate!!??
e a parte il fisico ho occhi azzurri e capelli neri... ma poi nn credo neanche di essere appiccicoso!!!
ma sinceramente io ci sto male adesso che vedo tutti i miei amici con la morosa e io sento il bisogno anch'io di avere una persona per cui sono unico a cui voler bene e che mi voglia bene.. io una ragazza me la vorrei trovare adesso e sinceramente si conta il carattere ma nn deve neanche essere un mostro!!!
E SOPRATUTTO COSA DEVO FARE ADESSO,A 15ANNI, PER CONQUISTARE IL CUORE DI UNA RAGAZZA?
e poi nn capisco: quando ho chiesto a una ragazza di uscire mi ha sempre detto si subito e 10 minuti prima mi tira il pacco che nn può venire...sempre così!!!!!1 nn sono mai riuscito a uscire insieme con una ragazza e mi tirano sempre il pacco all'ultimo momento!!!!!! perché??!!!
Mi potete spiegare come devo provarci con una ragazza perché mi dica si!!?? sinceramente penso di meritarmelo!!!!!!
spargete la voce e accendetemi tante stelline
PS nn sono affatto timido, anzi i miei amici dicono che sono tanto simpatico e estroverso!!!!!!
19 risposte 19