Giochino...indovina cosa c'è in questa domanda?

Saaaaalve.... facciamo questo gioco.. dobbiamo descrivere un video musicale..poi l'answerino k viene dopo dovrà indovinare e nello stesso tempo dovrà descrivere un video musicale . incomincio io per primo...mmm vediamo... allora si vede una persona cn i capelli ricci che sta suonando un organo.. e compare il cantante con una luce dall'alto molto bella,nel ritornello si sente un piccolo assolo di chitarra.. e un coro di bambini nel ritornello finale.. indovinate!

attenzione...prenotatevi..e questa volta davvero..vi voglio in tanti!stellinateee

Aggiornamento:

@Miss*Todd lives in an iDiOtEqUe possibile sempre prrrr?=PxD

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quello di •·.·´¯`·.·•-=|ωå£ë|•·.... è In The Shadows dei The Rasmus

e di Miss*Todd lives in an iDiOtEqUe è Nightwish - Nemo

il mio video inizia con il cantante che è a casa con la sua fidanzata (incinta), arrivano gli altri componenti del gruppo e vanno a rubare in un negozio. il cantante viene arrestato e la fidanzata muore in un incidente. nel funerale il chitarrista fa l'assolo sopra la tomba. il cantante uscito di prigione va a far visita al cimitero con resto del gruppo e il piccolo figlio

ti do un'aiuto: il nome del gruppo è composto da 2 parole (una costituita anche da un numero) mentre la canzone da 3

• Anonimo
    1 decennio fa

prrrrrrrrrr

ma perchè ogni santa volta che prenoto il cretino di turno che rovina il gioco capita prima di me ?????????

in attesa di un video da indovinare ne descrivo uno io...

c'è questo gruppo che suona nella neve con lei,la cantante bellissima e stupenda con un cappotto rosso..e ad un certo punto inquarano il suo occhio che ha la pupilla a forma di teschio..

è facilissimo suuuuu!! :)

________

Rispondo io a OK Computer.. (complimenti per il nick tra l'altro XD).. quello che hai descritto te è Bohemian Rhapsody dei Queen!!

bello sto giochino speriamo che vada..ciaooo!!

• 18 and life degli skid rowwwwwwwwwwwww....che botta di sedere XD

allora il mio è: un prete entra in una casa con delle persone di chiesa tutte sedute ed annuncia il nome della band in spagnolo che poi comincia a suonare

AIUTINO: la band viene fraintesa per una band cristiana...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi prenoto!!

allora il mio video è di una facilità enorme!!

all'inizio di vedono delle persone in un carcere,e dopo un pò si vede il cantante biondo che canta,poi c'è un ragazzo che litiga col padre,che poi il padre lo scaraventa sulla porta d'ingresso,poi questo ragazzo prende una pistola,e dopo un pò per sbaglio uccide l'amico sparandolo con quella pistola...amo quel video,e amo troppo la canzone!!

dai più facile di questo nn c'è!!

quello di Vengenz7 lo so qual'è,ma nn mi viene il nome...cazzò!!!!

Ste,ricordati quello che ti ho detto...-.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Be quella di vengenz7 è la mitica seize the day!!!!

Bell gioco!!!!

• 1 decennio fa

wawahahahahaha

quello di lauricchia è sicuramente

My Friend dei Groove Armada

vediamo che mi posso inventare

Una ragazza è sul cornicione di un palazzo,ma le sue intenzioni son ben lontane da quelle che appaiono ,quando improvvisamente nota un passante e gli getta...una scarpa !Oo

lei voleva soltanto esser amata

é un bel video dopotutto,uno dei pochi visti.

Per quanto riguarda i Groove Armada.

è impossibile non ricordarlo !!!!

mi mette addosso una malinconia..

• 1 decennio fa

quello di Lay lo so!!! Se chi deve rispondere non ci arriva, do questo indizio: è di un gruppo elettronico norvegese...

Mentre riguardo alla descrizione del tizio sopra, ehm... Proprio non mi viene, casomai ci penso (anche se mi sa che è un video metal e quindi per me sarebbe impossibile saperlo)...

video, che andava un po' di anni fa:

una giovane donna è al lavoro nel suo ufficio. Il suo sguardo è assente e la depressione la assale nei momenti in cui ricorda la sua vacanza trascorsa con le sue due migliori amiche con cui, tra le altre cose, va in discoteca a rimorchiare.

Smki, esatto!!! Direi che quel video, nel suo piccolo, ha fatto storia tra noi novantini!

Fonte/i: Smki... quel video è troppo indioso!! xD non so se ci arrivano... Comunque si fa notare, eccome!
  • Mmmmm, vediamo un po.

Allora c'è un padre che c'è la col figlio perchè vuole il televisore, e il figlio gli dice una frase che è leggenda,

Su, vediamo un po.

Su, era facile: Peace Sells.

"I want to watch the news!"

"This is the news"

• Anonimo
    1 decennio fa

era carino questo gioco peccato! Provo a sbloccare la situazione e descrivo un video, vediamo se riparte.

lei si muove sospesa da terra tra scenari un po' tetri, poi qualcosa che sembra latte inizia a colarle dai piedi..

• Anonimo
    1 decennio fa

prenoto!

uffa ma non tocca a me???

va bè intanto descrivo il mio video...

un cantante super bellissimo ( =D ) sta in una stanza con gli altri componenti della band mentre canta cascano giù dall'alto piume nere e dei corvi entrano nella stanza... alla fine si dissolvono in piume...

chi sono? =)

vengenz7 ti amo! bè ma era semplice ho anche la loro foto!eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.