Forse ho capito cos'è pop e cos'è rock?

Dopo la rivelazione "i gruppi pop sono quelli che non suonano gli strumenti nei video", dopo mesi passati a chiedermi con che criterio qua dentro viene definito il pop e il rock, dopo l'incomprensibile equazione pop=commerciale rock=alternativo (???) , forse ho capito!! Sono pop quelli che non scrivono le canzoni... visualizza altro Dopo la rivelazione "i gruppi pop sono quelli che non suonano gli strumenti nei video", dopo mesi passati a chiedermi con che criterio qua dentro viene definito il pop e il rock, dopo l'incomprensibile equazione pop=commerciale rock=alternativo (???) , forse ho capito!! Sono pop quelli che non scrivono le canzoni che cantano e sono rock quelli che lo fanno?
Aggiorna: Folgore hai ragione, i Pink Floyd hanno sempre suonato gratis e Tiziano Ferro odia la musica.
Aggiorna 2: Lollo e Little princess: ILLUMINATEMI VI PREGO!!
Aggiorna 3: Bab, ma no!! Falli parlare su questa cosa, niente mi fa più ridere!!
Aggiorna 4: Valentina, vedo che non pratichi molto la meravigliosa arte dell'ironia, altrimenti ti saresti accorta che l'oggetto di tale arte erano proprio coloro che si sentono superiori al fan medio dei fall out boy (che non ho idea di chi siano).
Aggiorna 5: Valentina a quanto pare sei tu che ti senti superiore al fan medio (con frangia ed eyeliner) di questi tizi..
Aggiorna 6: Valentina, perdonami, l'esercito di chi??
22 risposte 22