Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

sapreste dirmi se c'è un libro dopo ECLIPSE di Meyer, che sia il continuo della saga?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, è uscito il 30 ottobre Breaking Dawn, ultimo libro della saga di Twilight... L'ho letto tutto d' un fiato e te lo consiglio vivamente (anche perché se hai letto Eclipse non puoi lasciare la storia a metà) L'ho trovato molto bello al contrario di molti che pensano non sia all'altezza degli altri libri... Certo, per me il migliore rimane Twilight perché era già perfetto in sé, ma se poi c'è un continuo, perché dispiacersi? anzi, mi dispiace sia finita... Sniff, sob.. Non ho più la mia dose di Edward e Bella quotidiana...

Tra l'altro, la Meyer sta scrivendo un altro libro, Midnight Sun, ovvero la storia di Twilight vista però dal punto di vista di Edward... Spero lo finisca!

• 1 decennio fa

CERTO!

è Breaking Dawn uscito il 30 ottobre in italia, sei una nuova fan?

è molto bello devo dire anche se ancora non l ho finito ed il più grande dei quattro, spiace solo che è l ultimo :(

spero di esserti stata d' aiuto, comunque se ti interessa hanno fatto il film di twilight nelle sale in italia il 21 novembre!

• Jaia
    Lv 6
    1 decennio fa

Breaking dawn! Ti dico solo che ha 700 pagine e l'ho letto in DUE GIORNI!

S

T

U

P

E

N

D

O

!

!

!

!

^______^

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con quanto detto sopra! è da quando ho finito Eclipse che aspetto BREAKING DAWN!!! Finalmente lo sto leggendo e l'ho quasi finito purtroppo! Mi spiace che sia l'ultimo! Cmq non è male, certo Twilight rimane il mio preferito tra i 4, però è da leggere, succedono tante belle cose!!! Buona lettura e w la Meyer... Edward e Bella nel cuore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si.è breaking dawn!è già uscito in italia lo scorso 30 ottobre,se li hai letti ttt leggi anke questo ke è l'ultimo,ci sn degli avvenimenti nuovi e te lo consiglio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo!! è breaking dawn...è uscito il 30 ottobre!!

• 1 decennio fa

CERTO!! breaking dawn!! è uscito da poco!!

• 1 decennio fa

certo...il 4 e probabilmente il conclusivo della bellissima serie, è Breaking Dawn, un bel librone di oltre 700 pagine, uscito in Italia il 30 ottobre...come gli altri 3 è bellissimo, ricco di avvenimenti, da leggere tutto d'un fiato...

• sisi!!è Breaking Dawn..è uscito da poco!!!io l'ho finito..è molto bello!!!:)

• 1 decennio fa

Breaking Dawn! devi leggerlo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.