Katia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

GELOSIA TRA SORELLE?COME RISOLVERE?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' normalissimo, si aman, si difendono, si aiutano, ma soo sempre in guerra, la solita storia, ma non sempre, esiste due sorelle che non erano cosi, erano troppo differenti per avere gelosie, non potevano imitarsi, c'era troppa differenza, una era grassa, piccola, goffa, con due occhietti piccoli,piccoli, due manone grassoccie e sudaticcie, per non parlare delle sue gambe, corte grasse e anche un po' pelose.

L'altra magra , ma aiutatemi a dire secca, era una gruccia, totalmente piallata, con una selva di capelli scomposta, due occhi grandi ma cosi grandi che sembravano quelli di una mucca, i dnti sporgenti nascondevano qualsiasi smorfia di dolore, sembrava che ridesse sempre, le sue braccia ossute e lunghe mettevano angoscia, la vira sottile sembrava che si spezzasse in due, le sue gamberelle ossulente e nodose, quasi facevano rumore quando camminava, i piedi,,, un 45 disumano.

Capirete che non potevano invidiarsi, essere gelose, forse le due sorelle gelose dovrebbero diventare cosi, allora la loro gelosia si trasformerebbe in compassione.

Morale: Siate gelose, combattive, ma tanto sappiamo che vi amate. FRanco

Fonte/i: La mia tenera eta'
  • Anonimo
    1 decennio fa

elimina tua sorella

Fonte/i: interpretala come vuoi
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma qual'è il tuo ruolo??

• Anonimo
    1 decennio fa

Non facendo preferenze e dando ad entrambe le stesse cose.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fare capire che l'amore è uguale, capire e rassicurare la gelosa di turno

• Anonimo
    1 decennio fa

wua k brutta cosa....io vorrei tanto una sorella....invece ho un fratello più grande infame e diversissimo da me....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.