prima volta sondaggio?

a quanti anni avete fatto la prima volta l'amore?io 14 secondo voi ero piccola (ero e sono davvero innamorata del mio ragazzo e stiamo ancora insieme!)

Aggiornamento:

x veronica:prima mi dici ke era presto e poi dici beate te?

Aggiornamento 2:

x bismak:ne aveva 16 cmq ti assicuro ke lui non voleva solo e non mi vuole solo sfruttare anke xkè mi tiene come un diamante prezioso (e non sono l'unica ke gli andava dietro quindi non dire ke sta cn me x convenienza sopratutto se non conosci nè lui nè me!)

Aggiornamento 3:

x katia:grazie mille :)

Aggiornamento 4:

x bismak:ma x favore...!!te ne sei reso conto ke hai detto una stupidata?

Aggiornamento 5:

a vorrei dire una cosa a tutti io non me ne vergonogno neanke un pò!xkè lo amo e lui mi ama!se ami una xosna ke cs è ke nn va e poi vi ricordo ke abbiamo fatto l'amore non sesso!

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ANCHE IO A QUATTORDICI E STATO BELLISIIMO PERSA ORA NE HO 28 E SONO SPOSATA CON LUI.

DOPO 13 ANNI DI FIDANZAMENTO E NATA UNA BIMBA STUPENDA

TI AUGORO LA STESSA COSA CON AFFETTO KATIA

• io ne ho 13 e sono ancora vergine e lo resterò ancora per molto!!

• sandy!
    Lv 4
    1 decennio fa

18..

• io ho 14 anni e nn l'ho ancora fatto...

tu a 14 anni, amando o nn amando, eri ancora trp piccola x quelle cose e secondo me è stato un errore, anke se nn ti sembra...

vabbè beata te...

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA PERCHè CA**** QUA, TUTTI I FINTI SANTI E PURITANI SI SCANDALIZZANO TANTO E METTONO POLLICI IN GIù PER UNA COSA CHE SE FATTA CON AMORE è LA PIù STUPENDA DELLA TERRA??MA VIO POI SIETE TANTO PERFETTI?VA BENE SARà STATA UN PO PICCOLA, E DOPO?MAGARI L' HA FATTO CON UNO SERIO CHE NON L' HA ASSOLUTAMENTE PRESA IN GIRO E C' è CHI SI RITROVA A FARLO A 18 CON UNO S**** E NON TERRANNO MAI UN BEL RICORDO..MA PERCHè GUARDATE QST COSE, MICA HA 11 ANNI!LORO 2 SI AMANO è QUELLO CHE CONTA IO POSSO SOLO ESSERE FELICE PER LORO SE ANCORA OGGI SONO SICURI DELLA LORO SCELTA, è INUTILE ATTACCARSI A QST COSE, ALMENO LEI è FELICE..BUONAFORTUNA=)

• 1 decennio fa

ogniuno lo fa quando se la sente io l'ho fatto a 13 e mezzo e non me ne vergogno....

• 1 decennio fa

sicuramente nn 14..a questa età giocavo ancora cn le bambole quasi..

• Anonimo
    1 decennio fa

x quanto puoi essere innamorata penso ke eri troppo piccola...kmq vabè nn 6 la prima e nn sarai l'ultima quindi pazienza....sono contenta ke almeno state ancora inx e spero ke lui ti ami km tu ami lui....kmq io ne ho 17 di anni e sn ancora vergine

• 1 decennio fa

...domanda troppo personale...

a 14 io non pensavo a queste cose... erano altri tempi...

• 1 decennio fa

a me non è ancora capitato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.