Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

ho tanta carta di giornale con quale procedimento la posso usare come legna da ardere?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Portala in discarica poichè il gioco non vale la candela. Il potere calorifico è molto basso ed in compenso si ha la produzione di una smisurata quantità di cenere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

    Una volta si bagnava poi la si compattava il più possibile e si aspettava che seccasse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    devi metterla a bagno farne delle sfere pressate devono asciugare bene quindi puoi usarle bruciano lentamente con ottimo rendimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    va pressata facendo dei blocchi non so il procedimento ti accendo la stella ...ydkm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prendi i giornali e mettili in bagno in acqua dopo che sono bagnati ne crei delle palle accartocciando la carta ,la lasci asciugare e a questo punto potresti gia' adoperarli per il fuoco,se vuoi aumentarne la capacita' ci spuzzi un poco di nafta .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pigli un accendino e la accendi nel camino, compri del rosbif e dello spago da cucina al conad o al GS o ad un supermercato poi piazzi la carne sul rogo, quando è cotta la prendi con una forchetta, la avvicini alla bocca, apri la bocca, inserisci la carne, chiudi la bocca, muovi la mascella, ingoi il bolo, dopo 2 ora vai in bagno per defecare e sarai SODDISFATTA! :)

    Fonte/i: il rosbif
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.