mi consigliate una macchina usata sotto i 1000 euro?

ciao a tutti! cerco una macchina da prendere penso entro 2 mesi perchè disperata il mio primo posto di lavoro non è ben collegato con i mezzi (in macchina ci metto 30 minuti, con i mezzi circa 2 ore!!!!) non voglio spendere tanto anche perchè il lavoro lo inizio domani e non prendo tantissimo...mi servirebbe proprio una macchina base anche datata giusto per camminare.....l'unica che costa poco che ho visto è la uno ma la trovo davvero troppo datata...qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per prendere una macchina che non sia ne uno e neanche 500??? nn dico che voglio il macchinone..mi accontento di una macchina piccola ma almeno nn piccola come la 500!! il costo come gia detto non deve superare i 1000 euro

grazie a tutti coloro che mi risponderanno, 10 punti alla prima domanda che mi da informazioni utili

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, Te ne ho trovate alcune sul web fra cui queste : Bravo/ Brava : http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-ven... - http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-Brava-115-16V-ELX-1... - Seicento : http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-ven... - Punto : http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-ven... ; ovviamente per il prezzo che hanno non saranno certamente dei capolavori, ma l'importante è che siano marcianti :-) , alla bisogna ... come sempre per l'usato, ed in particolar modo per vetture di prezzo così economico, Ti consiglio, se Ti occorre, di andare a vederle con una persona esperta ( Padre, Amico/a meccanico/a ... ) , di verificare lo stato d'usura dei componenti pregiudizievoli di sostituzione ( gomme, freni, frizione, tubo di scarico, cinghia di distribuzione, batteria ) , di chiedere sempre al venditore una riduzione di prezzo e/o di voler gentilmente provvedere ad eliminare eventuali difetti, nei ragionevoli limiti di trattativa. Da questo punto di vista è meglio magari un 1.6 con la meccanica o.k. che un 1.2 con freni frizione gomme da sostituire ( e quindi con un'altra botta di spesa ), visto che nel Tuo caso il fattore assicurazione pesa molto meno che sul nuovo, dato che su vetture del genere si fa solo l' r.c. auto ( cmq ad esempio con Genialloyd puoi risparmiare anche su questo aspetto ); infine Ti ricordo che i difetti di carrozzeria, purchè palesi e non gravissimi, sono più tollerabili di parti meccaniche da sostituire, perchè non comportano aggravio immediato di spesa. Fai sapere, Ciao !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con 1000 euro ti puoi prendere una makkina usata ma cmq delle belle makkine costno un po' con quella cifra ti potrest prendere una tipo o una panda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi comprare una daewoo matiz 800 del 2001...è perfetta per il traffico cittadino ed è poco costosa da mantenere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con un pò di fortuna prova a prenderti una Fiat panda o una vecchia 500, magari anche del 1999, al limite c'è la citroen AX, la Fiat Tipo, oppure ti prendi uno scooter usato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio s eè un colabrodo no ma se è in un buon stato kome 1° macchina andrebbe anke bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con quella cifra è impossibile..prenderesti solo un bidone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova a vedere su http://www.ilkro.it ci sono diverse occasioni usato e nuovo..La mia attuale auto l'ho acquistata li..;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se vuoi spendere poco ci sono delle fiat punto in buone condizioni ke ti costano anke 700 euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.