Mi consigliate una macchina usata sotto i 1000 euro?

ciao a tutti! cerco una macchina da prendere penso entro 2 mesi perchè disperata il mio primo posto di lavoro non è ben collegato con i mezzi (in macchina ci metto 30 minuti, con i mezzi circa 2 ore!!!!) non voglio spendere tanto anche perchè il lavoro lo inizio domani e non prendo tantissimo...mi servirebbe... visualizza altro ciao a tutti! cerco una macchina da prendere penso entro 2 mesi perchè disperata il mio primo posto di lavoro non è ben collegato con i mezzi (in macchina ci metto 30 minuti, con i mezzi circa 2 ore!!!!) non voglio spendere tanto anche perchè il lavoro lo inizio domani e non prendo tantissimo...mi servirebbe proprio una macchina base anche datata giusto per camminare.....l'unica che costa poco che ho visto è la uno ma la trovo davvero troppo datata...qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per prendere una macchina che non sia ne uno e neanche 500??? nn dico che voglio il macchinone..mi accontento di una macchina piccola ma almeno nn piccola come la 500!! il costo come gia detto non deve superare i 1000 euro
grazie a tutti coloro che mi risponderanno, 10 punti alla prima domanda che mi da informazioni utili
8 risposte 8