promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

cera-peeling....urgente 10 punti!!!!?

salve a tutti...raga la domanda è questa....di massina urgenza...so che x togiere peli incarniti si fa il peeling prima della cera...ma quanto prima?? tipo io il peeling al torace al mio ragazzo l'ho fatto sabato...questa sera posso fare la cera???raga risp in tanti è urgente grazieeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in generale per la ceretta si consiglia di fare il peelingogni 5-6 giorni (guanto di crine o prodotti cosmetici); poi la sera prima del giorno della ceretta oltre allo scrub tanta crema idratante. La mattina dopo nulla e dopo la ceretta lavarsi con acqua e sapone e disinfettarsi bene. Nessun prodotto per almeno 24 ore per evitare la follicolite.Quindi puoi fargliela senza problemi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Questa sera gliela puoi fare tranquillamente la ceretta. Io mi depilo completamente usando l'epilatore e il peeling lo faccio il giorno prima.

• 1 decennio fa

il peeling in una settimana si fa massimo tre volte...cmq puoi anche fare prima il peeling e subito dopo fai la cera...ma ti consiglio un giorno prima di fare il peeling e il giorno dopo la cera

• Anonimo
    1 decennio fa

come da consiglio dell estetista,il peeling va effettuato 2 giorni prima della cera prevista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.