Il terrorismo Islamico è causato dai costumi da bagno???(e anche lo tzunami,i terremoti,gli UFO eccecc)?

Guardate questo video

http://it.youtube.com/watch?v=XkVGAjHi1jM&feature=...

E'esilarante!!!!

Il prete che scrive la lettera sostiene che tutta una serie di sventura quali alluvioni,tzunami,guerre,terrorismi,è dovuta al modo in cui andiamo in spiaggia!!!

Le twin towers per un topless!!!

Ahahahahahahahahh!!!!

Cosa ne pensate voi?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e la prima e la seconda guerra mondiale? e tutte le altre guerre e tragedie che si sono susseguite "nei secoli dei secoli (amen)", quando ancora magari c'era molto più pudore, secondo quanto scritto da costui prete quà, da cosa dipendevano? e poi il male nel mondo non era per causa del libero arbitrio? la chiesa, e così il dio predicato da essa, non se n'era lavata le mani con questa scusa? quindi il morire di fame di miliardi di bambini, che non penso abbiano peccato per mancanza di pudore, dipende da un dio che scandalizzato da un bikini s'infuria e se la prende con chi è più debole? quello che dice il prete in fondo è questo. bèh, se è così, che dio di mer_a! (volete comprare una consonante?).

ps: non sono credente.

In Vena ♥Vαlery♥

• Pangea
    Lv 7
    1 decennio fa

I chierici dovrebbero rendersi conto che quando parlano così fanno la figura degli assatanati di sesso

Quale persona mentalmente sana reagisce così davanti alla vista di una donna in costume?

Qualunque uomo in spiaggia, davanti ad una donna le lancia un sano sguardo di interesse ma poi torna a farsi i fatti proprii

Ma un uomo che guarda una donna al mare e poi ci fa un comizio sopra, parlando di "fiera della carne" per me è un essere abietto

Come si fa a definire delle persone, che vanno a godersi il sole e il mare, "fiera della carne"

Ci vuole un buona dose di squallore morale per usare certi termini

• 1 decennio fa

Mah, io avrei una sola domanda: ma come fa codesto soggetto che odia le spiagge ed il suo mercimonio a fare una così accurata analisi estetica di quel che indossano queste empie donne senza morale se non se le è "spizzate" (romano per "guardate") a fondo per benino, prendendo loro le misure?

Per la miseria, se avesse fatto una rettoscopia alle ragazze sarebbe andato meno a fondo di così nella descrizione....

Le sciagure andranno dunque ribattezzate?

Da apocalittiche, vista qual è la vera causa, le facciamo diventare apoRcalittiche?

"Anatrema, su di voi!!!!", diceva Faletti quando interpretava il Testimone di Bagnocavallo......càzzo, era più credibile lui..... o_O'

Vabbè, lasciamo stare......ho fame e vado a mangiare una pizzetta, sperando che quest'atto lascivo in cui mi abbandono cedendo alla Gola, peccato capitale, non crei un'onda anomala che spazzi via 4 o 5 villaggi esotici.....

• Rita L
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciò che non comprendo è perché una nostra "perversione" dovrebbe spazzare via l'intera costa nord di un'isola - come Sumatra, per esempio - in cui non si è mai visto un topless. Noi ci spogliamo e in Darfour scoppia la guerra.

Che dio abbia bisogno di un paio di occhiali per centrare il bersaglio?

In ogni caso, se questo è un comico famoso, io sono la tizia nel primo fotogramma del video. Ma per favore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vorrei dire una cosa a chi pensa ancora che i cataclismi naturali siano opera di Dio : ma pezzi di rincoglioniti, la leggete mai la Bibbia? Dio, secondo il libro sacro, disse a Noè che il diluvio universale sarebbe stata l'ultima sua punizione e che da quel momento ci avrebbe concesso il libero arbitrio lasciandoci liberi di fare il Bene e il Male per giudicarci solo alla nostra morte! Pezzi di bigottoni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si fa dell'irona su queste cose. Pessima ironia, tra l'altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

il matusa si fa i crack

• 1 decennio fa

esagerato!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è solo uno stanco di farsi 5e9he a manetta ...

-_-'

Fonte/i: avrà dolore al polso .. tenendo fuori la chiesa poi , è verò però che molti problemi sarebbero più conosciuti/di interesse comune e non di pochi pernnnamente schierati/ se in genere non fossero l'apparenza e il sexappeal ad occupare le menti della gente comune -_-'
  • Alexis
    Lv 4
    1 decennio fa

Le due torri, sono risultato tutt'altro che dell'odio religioso (vedi zeitgeist http://video.google.com/videoplay?docid=-686655718...

Le credenze di questo idiota(a parer MIO) non hanno consistenza maggiori dell'oroscopo(vedi horroscopo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Horroscopo).

• 1 decennio fa

l'ignoranza non ha limiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.