Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Edredone ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abbinamento abitino - piedi nudi?

Mi è capitato di vedere su internet alcune foto di abitini indossati senza scarpe e l'ho trovato un "abbinamento" (o meglio un non abbinamento) davvero molto bello sensuale ma anche elegante. Ecco un esempio:

http://img262.imageshack.us/my.php?image=abitinovg...

Certo nella pratica è difficilissimo trovare l'occasione per fare una serata scalze (festa in spiaggia, su una barca o a casa propria... non vedo altro), ma considerando solo l'aspetto estetico, che ne pensate? Io lo trovo di una naturalezza e semplicità quasi romantiche, ma solo se si sta a piedi nudi indossando un abitino, non pantaloni o altro.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si,lo confesso,molte volte sono uscita a piedi nudi solo perchè mi andava,perchè pioveva o pe3rchè avevo visto l'abito che indossavo vestito così su una rivista.nn c'è niente di male o nulla di strano anzi in america sono sempre di più a farlo anche tra le celebrità.io poi lo tovo anke sensuale e sexi e ai boys guarda che fa anke colpo.basta solo indovinare le occasioni-e ricorda che anche cenerentola perse la scarpetta!!!

Fonte/i: il buon gusto e la innata femminilità
  • 1 decennio fa

più di una volta mi è capitato di partecipare o organizzare feste a piedi nudi,addirittura un anno la festa di capodanno era scalza!!troppo simpatica come cosa..

• Anonimo
    1 decennio fa

Stupendo quel vestito :D

comunque si, diciamo che è fashion:) xo solo d'estate direi,, specie al mare ! Baci

• 1 decennio fa

carino d'estate alle feste in spiaggia è una figata ballare a piedi nudi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' a dir poco splendido come abbinamento....peccato si possa fare solo d'estate e in pocho posti!

• 1 decennio fa

molto cariono per feste in spiaggia..bacioni---

• Antani
    Lv 5
    1 decennio fa

Se hai dei bei piedini sì, altrimenti no....

• 1 decennio fa

Puoi più facilmente stare tutto nudo/a!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.