Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa mi costa rifare un tetto di una villetta?

a 2 piani . il solaio è di circa 90 mq. le travi grosse portanti son buone ma tegole e tutto il resto sarà da cambiare...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per quella metratura circa 35.000 40.000 mila euro in base al materiale che dovranno utilizzare e al tipo di isolamento che vorrai ottenere

• 1 decennio fa

m a ti sembr una domanda, chiedi + preventivi fai prima e parli con la persona

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahha...qua la gente ne spara davvero tante!!!! se vuoi un tetto coibentato e che rispetti le normative di efficenza energetica, quindi si parla del pacchetto cobientazione del tetto più le tegole, andrai a spendere non piu di 10.000 euro... fai lo stesso per la struttura se è da cambiare. Non vi è piu differenza tra solaio in cemento armato e solaio in legno (lamellare), i prezzi sono similissimi!!

• 1 decennio fa

Fatti fare dei preventivi...senti molte imprese...

IO e il mio compagno stiamo ristrutturando casa in una villa a 2 piani...conta che il tetto copre una superficie di circa 100 mq e ci hanno chiesto sui 10.000/20.000 € esclusi i materiali (conta che i tratta di un buon prezzo perchè ci sono in ballo altri lavori grossi tra noi e mia cognata)!

In bocca al lupo! Ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prima di tutto devi chiedere un preventivo che varia in base alle varie imprese comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 25,000 - 30.000 euro non certamente di più

• 1 decennio fa

penso nn poco,sui 100 mila euro penso di si,cmq fatti fare un preventivo gratuito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.