A.A.A cerkasi rimedio smagliature!!!?

ragazze mi rivolgo a voi(ovvio!)Ho 18 anni,peso 45kg e sn alta 1.65...km vedete sn sottopeso..eppure m stnn uscendo delle smagliature sui fianchi...nn so il motivo(sarò trpp disidratata?)vrrei kiedere a qlkn ke ha il mio stesso problema(qlkna ce l avrà sikuramente!)se konosce qlke prodotto effikace antismagliature..e xk no anke anticellulite!vi prego aiutatemi!un bacio ragazze!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ho trovat qst su internet:

SMAGLIATURE=io ormai ho le smagliature bianche[quelle cicatrizzate]...a settembre andro' dal dermatologo a farmi fare un trattamento all'acido[non ricordo il nome dell'acido,scusa!!!],e intanto prendo il sole...infatti le smagliature piano piano mi stanno scomparendo,poiche' il sole ha un'effetto "riparatore" sulla pelle[naturalmente parlo del sole di dopo le 15 e della mattina presto,non quello che ti fa venire i tumori alla pelle(cioè quello che va dalle 10.30 alle 14!)]...se invece le tue smagliature sono ancora rosse,ti consiglio di usare la crema "rinastil"[se ricordo bene"],anche se costa un po'...ma comunque vai dal dermatologo al + presto,ti dara' soluzioni + approfondite e "giuste"!spero di esserti stata d'aiuto...ciao ciao!un bacione!!

CELLULITE=

io ho un "inizio" di cellulite,x lo stesso motivo tuo...mi è stato consigliato di bere tantissima acqua al giorno[infatti ogni volta che sto al pc,per non fare avanti e indietro riempio una bottiglia d'acqua fresca e me la porto dietro],poi mi è stato consigliato di mangiare furtta e verdura,e di usare lo stepper x eliminare il grasso, e avere cosi gambe + toniche e belle[io mi faccio una mezzoretta al giorno di stepper

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Sconfiggere la cellulite è diffice ma possibile, io ho avuto sucesso grazie a questo metodo http://RimediCellulite.teres.info/?mA7N

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi x le smagliature t consiglio clinians(su d me funziona)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.