Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Altoparlanti per auto jbl gto 6537?Per ki li avesse sulla propria auto cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • lore
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Niente di eccezionale,semplice coassiale a 3 vie,adatta a suonare con i pochi watt dell'autoradio vista la sensibilità abbastanza elevata.

Prodotto senza infamie e senza lode,personalemte al limite la userei solamente da montare al posteriore,giusto per dare un pò di profondità al suono,non certo nelle portiere anteriori,lì è d'obbligo un buon kit a 2 vie,meglio se amplificato.

Comunque non ti limitare alla sola jbl,con i 70€ circa che costa riesci a trovare anche altre,tipo coral,ciare,hertz,anche focal,anche migliori della jbl.

• Anonimo
    1 decennio fa

lore è sicuramente molto + esperto di me ...

cmq io ho avuto casse simili e ti dico veramente ke mi sono piaciute tanto,specialmente quando erano amplificate dalla radio...cmq cm ha detto lui,vanno bene x il posteriore,x il anteriore vai su 2 vie...se no i bassi(almeno un po) saranno un sogno...

cmq ti basta comprare anchè casse piu semplici senza spendere cosi tanto,se sono amplificate dalla radio...queste casse reggono 100 watt rms,la tua radio ne da 20 se hai una buona radio....se fa schifo anchè meno...cmq se li metti per l'anteriore non ti conviene non solo per i bassi ma sopratutto per gli alti,xkè è bene se il tweeter è indirizzato verso il centro dell'auto, da sotto nn avra un bel effetto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.