Chi come me ha trovato ridicolo il teatrino di ieri sera fra Ivana e Rossano Rubicondi?

Teatrino davvero ridicolo, tutta roba costruita al tavolino secondo me, ma quello che mi ha fatto + schifo è stata l'indifferenza di Rossano difronte alla moglie ed il suo scherzare tranquillamente come nn fosse successo nulla!!! E mi sorprende il fatto che il pubblico ci rideva e considerava Rossano un "ganzo" (come si dice dalle mie parti), un personaggio da apprezzare..........MA CHE PERSONAGGIO?!?! Si puo' dire solo che sia furbo, quello sì, ma per il resto è un uomo che nn vorrei mai incontrare!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Hai ragione Pablo :-D, sembrava ubriaca!!! Secondo me aveva bevucchiato!!!!!!

Aggiornamento 2:

E poi che tristezza quando si è voltato verso il pubblico a fare quel gesto con la mano (Come dire: "ma che vuole?") ... è kiaro che hanno vite separate, mi domando solo PERCHè lei lo ha sposato!?!?!? Boh!!!!!!!!

Aggiornamento 3:

Dite che era fatta di Coca???

15 risposte

Classificazione
  • Ma_Sy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Hai usato la parola giusta:RIDICOLI!!!

    Che stupidi:la Trump,che non ha fatto altro che ridere e bere durante tutto il collegamento e Rubicondi che sembrava piuttosto disinterresato e molto indifferente della carrambata con la moglie(anzi secondo me si aspettava e voleva che sua moglie gli avesse detto di non ritornare a casa XD )!

    L'atteggiamento della Trump io l'ho interpretato così:o faceva finta di non sapere nulla o sapeva tutto ma nel frattempo ha instaurato pure lei una "bella amicizia" con qualcun 'altro!

    Proprio un basso momento di spettacolo!

  • 1 decennio fa

    Tra l'altro hai notato che la Trump sembrava ciucca o pippata?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono pienamente d'accordo con te!è stato proprio un teatrino da quando è entrato con la bottigla e i ballerini!ha preso per il **** la moglie davanti a tutta italia, secondo me lui sperava nel divorzio da ivana!poi con quel vestito bianco da damerino..ma chi si crede di essere!?una cosa è certa belen se l'è fatta!!!

  • Hai ragione e stata una cosa patetica.. X di più a me ivana mi ha dato l impressione di essere ubriaca o sotto l effetto di qualche sostanza stupefacente.. . . Rossano mi da l impressione di essere un cretino arrivista

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buongiorno Elisir,la penso esattamente come te,si è proprio capito che a Rossano importa ben poco della sua pseudo moglie..dai si vedeva,non le ha detto nientee,anzi quando lei ha detto che non aveva intenzione di divorziare lui si è girato verso il pubblico e ha detto "Mannaggia"..e poi Ivana sembrava davvero ubriaca..mah che gente...se lei lo amasse davvero avrebbe fatto un casino ieri,altro che signora

  • 1 decennio fa

    veramente un teatrino pietoso!!!sì, mi è sembrato che si sia scherzato e riso un pò troppo!soprattutto la Trump recitava...secondo me lo ha già buttato fuori di casa...nn si sono praticamente parlati, e nn mi sembrava nemmeno che Rossano fosse contento di rivederla!!!!

    mi sembrava invece più felice di rivedere e parlare con Belen.....boh!!!

  • 1 decennio fa

    Rossano era mooooolto imbarazzato!! Aveva paura di essere mollato davanti a tutta Italia, è??

    Secondo me la Trump non sa tutto il casino ke è successo con Belen anzi non gliel'hanno voluto dire xke se no!!

    Rossano nonha spiaccicato parola con Ivana, se io non vedessi il mio compagno da 1 mese sarei più ke felice di vederlo!!

    Quel Rossano lì chissà ke ha combinato sull'isola con Belen, avete visto come era preoccupata lei??

  • 1 decennio fa

    guarda concordo con te in tutto, è stato prima di tutto patetico, poi si vede che a lui non gliene importanta nulla, e secondo me se tutto va bene si vedono 3- 4 volte in un anno. E'palese che lei ieri ha fatto solo un teatrino facendo finta che all'isola non è successo nulla, poi rideva di continuo... secondo me lo lascia lo stesso... ma se si lasciano si mette con belen perchè sono fatti l'uno per l'altra, carini, furbi....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono d' accordo con te..e sono rimasta male di quanto siano falsi i concorrenti dell' isola

  • Ieri è stato evidente come a lui piacesse Belen!!Di sua moglie non gliene è importato un fico secco!!E secondo me lei non ha realizzato che suo marito l'ha pubblicamente cornificata!!

    Che fosse un matrimonio di convenienza da una parte e dall'altra era più che evidente!!!

    ps: Ivana era ubriaca!!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.