sam l ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Il mio bulldog ha ingerito una chiave dell'armadio...che devo fare? ?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

controlla il tuo cane, guarde se mangia se beve..... toccagli la pancia se non ha reazioni è tutto ok.. dovrai solo aspettare che la espelli con le feci. se entro domani non la trovi portalo dal veterinario.

Fonte/i: il mio gatto una volta ha ingoiato un alamaro (bottone di legno rettangolare di 4cm)
  • geppo
    Lv 5
    1 decennio fa

vai subito dal veterinario e vedi se riesce a farlo vomitare : a volte basta spruzzargli sul palato una siringa piena di acqua salata...

Comunque lui avrà sicuramente qualcosa di emetico..

Ciao

• 1 decennio fa

vai immediatamete dal veterinario

• 1 decennio fa

subito dal veterinario se ci tieni al tuo cane....veloce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Portalo immediatamente dal veterinario. Non sottovalutare quanto è successo, le conseguenze possono essere anche gravi, gli si può lesionare lo stomaco o il retto. Ma come ha fatto a ingoiarla? Fammi sapere come sta?

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Intanto il signorino l'ho segnalato. Che stufa sono di questa gente.

Per il tuo cane: io andrei dal veterinario, solo lui può dirti cosa sia il caso di fare. Perchè passando nel tratto intestinale potrebbe provocare perforazioni e/o occlusioni. Meglio prevenire e facilitarne l'espulsione in un modo o nell'altro. ;))

• 1 decennio fa

Potrebbe nn essere niente e la rifarà nella pupù ma una visita dal veterinario nn sarebbe male.

• V!ol@
    Lv 5
    1 decennio fa

è meglio se lo porti comunque a far vedere, del ferro nello stomaco non fa mai bene. anche se ti sembra che sia vivace come al solito, non si sa mai, se ad un cane soprattutto se cucciolo, in quel momento ha voglia di fare una cosa, la fa anche se sta male...

• 1 decennio fa

scusa che aspetti a portarlo dal veterinario?

• 1 decennio fa

vai dal veterinario

e se e piccola aspetta che fa i bisogni

• 1 decennio fa

piccola o grande che sia, è pur sempre una chiave, chiama subito, o se puoi vai dal tuo veterinario senza aspettare ancora, così sarai anche più tranquilla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.