promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Anello....help...................?

Ciao ragazzi......Vorrei sapere una piccola cosa da voi....anche i maschietti possono rispondere....

La domanda è questa: tra questi anelli quale vi piace di più?

TRILOGY, SOLITARIO O VERETTA?

a me piace molto la veretta, il trilogy lo odio...a me piace il brillantino incastonato nell'anello, nn ci deve essere nessun rialzo....

e vorrei sapere il significato di questi tre anelli.....sbizzaritevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per esempio io sn fidanzata da tre anni.....quindi?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao ila!!! allora, come ti ho già detto, secondo me x il tuo caso sarebbe bello uno scambio di fedine, una tu e una lui, molto semplici, in oro bianco, magari la tua con un brillantino dentro.. questo x "anticipare" le fedi nuziali..

l'anello di fidanzamento vero e proprio, dove x fidanzamento si considera il periodo prima del matrimonio, cioè dove i 2 sposi annunciano di aver intenzione di sposarsi, secondo me è il solitario..o comunque un anello importante, ke accompagna la proposta di matrimonio.. hai presente quelle scene da film dove i 2 sono al ristorante e lui tira fuori la scatolina magica e le chiede di sposarlo?? e quell'anello è simbolo della proposta..

il trilogy lo vedo come coronamento della storia d'amore, come ben sai i 3 diamanti stanno a significare ieri, oggi e domani.. quindi ieri è rappresentato dal periodo del fidanzamento, oggi il presente, quindi il matrimonio, e domani x rappresentare il futuro della coppia.. mi piacerebbe riceverlo, sempre se le finanze lo permettono, x un anniversario, magari il decimo, oppure dopo un figlio.. una ricorrenza speciale insomma!!

io e fabio ci siamo fatti le fedine x il 3° anniversario, le nostre sono morellato, acciaio con 3 brillantini x me e uno x lui, stanno a rappresentare il nostro legame, anche se non c'è bisogno di un anello x legarci,o di simboli ke dimostrino che siamo innamorati.. lo siamo già indissolubilmente dal primo momento.. :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

..il significato è far spendere soldi

• 1 decennio fa

Da maschietto ti posso solo rispondere che gli anelli dopo tre anni di fidanzamento servono solo a capire quanto è cotto il malcapitato imponendogli una spesa gratuita.

Ma si sa che i maschietti sono venali...

_

• 1 decennio fa

Assolutamente il solitario, è bellissimo, però credo che non vada bene nessuno di questi, sono anelli importanti che secondo me vanno regalati o come anelli di fidanzamento se ti chiede di sposarlo o dopo il matrimonio come regali....

Se vuoi contattami al link:

http://www.mondopazzo.com/2008/11/chiedi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.