Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Ragazze sapreste consigliarmi un buon fondotinta coprente?

che non sia eccessivamente caro???

grazie in anticipo a tutte kiss

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Un buon fondotinta coprente è sicuramente quello in stick. Per evitare l'effetto maschera, stendilo con la spugnetta umida ma ben strizzata ed esegui sempre un movimento tra strisciare e tamponare. Il fondo stick non è eccessivamente caro ( Max factor intorno ai 10 euro) non fa effetto lucido, ed è ben coprente. Fissalo infine con un velo di cipria trasparente.

Fonte/i: MKA.
  • 1 decennio fa

Fondotinta Max Factor Magic Touch.

Fondotinta Silk Effect Maybelline New York

Fondotinta Dream Mat Mousse sempre della Maybelline.

Un bacione *-*

• Anonimo
    1 decennio fa

CIAO

prova a comprare l ultimo fondotinta dell max factor..si chiama max factor natural mineral's..è un fondotinta in polvere con un ottimo grado di copertura e soprattutto essendo in polvere nn crea sul viso quelle fastidiosissime zone lucide!

KISS AZZURRA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende dal tipo di pelle che hai.se hai pelle grassa o mista(tipica di noi ragazze)ti consiglio il fondotinta mat cachemire della l oreal(è molto secco)o cmq uno di tipo cipriato.se al kontrario hai la pelle secca te ne consiglio uno piu nutriente come quelli pupa.

• coco
    Lv 5
    1 decennio fa

un fondotinta a buon prezzo non ha assolutamente lo stesso effetto di uno da 40 euro!

ho usato per tempo il COLORE CLONE di rubinstein e mi son sempre trovata benissimo.. da poco ho cambiato e ho acquistato uno di dior DIORSKIN FOREVER, devo dire che è fantastico, è a lunga tenuta e rende la pelle luminosissima!

• 1 decennio fa

un qualsiasi fondotinta compatto tipo max factor pupa o debora

• 1 decennio fa

l'oreal la meglio

• 1 decennio fa

beh dipende..di fondotinta economici ne trovi a quanti ne vuoi!!risultato scarso però...o rovinano la pelle o nn coprono un tubo o dp un pò se ne vanno a far f*o*t*t*e*r*e...potresti invece spendere un pokino in + e avere un effetto migliore!!io ti dico..vorrei provarne uno di helena rubistein,costa ke costa ma l'effetto penso sia buono...copre al massimo (in quanto è fondotinta cipriato) e asciuga anke (se hai la pelle grassa)...qst è il mio consiglio =)cmq puoi trovarli anke sui 10 e ke nn sono male...ma nn prendere roba ke costa meno!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.