Per favore mi consigliate un buon lettore cd pioneer?grazie?

xkè sn confuso tra i 100 e i 1000 ditemi voi e io farò......thanks all

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il cdj 100 è un giocattolino per "bambini" ma buono per chi vuole iniziare...Poi c'è il 200 che già è più preciso e legge anche i cd in mp3...Del 400 è appena uscita la nuova versione ed è fenomenale ha anche lo scrach ti fornisce anche un ampia gamma di effetti...L'800 e il 1000 sono a dir poco fantastici sono i migliori al mondo i hanno molti effetti scrach e una qualità audio insiperabile...adesso devi decidere tu se hai da spendere spendi bene e compra i 1000 ma costano intorno ai 1200 euro mentre se devi controllarti un pò ti consiglio 400...

  • 1 decennio fa

    io ho i pioneer 1000 e ti posso garantire che sono i migliori perche hanno molte piu funzioni,effetti di ogli tipo poi hanno il jouggle touch perfetto per scratch solo che sono un po costosi ma anche i pioneer 100 sono abbastanza buoni..dipende per cosa ti serve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.