Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Come avete scelto il vostro piumone?

Sto facendo il mio corredo...e di cose grandi,mi manca il piumone...voi,come l'avete scelto?E com'è?

Aggiornamento:

Che pall°°°°°....scrivo qui,perche frequento questa categoria e perche ho le amiche pancione.Ok?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao carissima!

Io ho acquistato un piumone della zucchi, non ho adottato un "metodo" mi piaceva quello per i colori e la fantasia (è beige con i fiori azzurri) ed aveva un prezzo accessibile!

• 1 decennio fa

Guarda se ti posso dare un consiglio davvero importante è quello di comprare un piumino d'oca realizzato con il "fiocco" d'oca ovvero con il sottocollo dell'animale...spendi un pò di più ma non ti escono le piumette nel corso degli anni e soprattutto non uccidono le povere bestiole per realizzarlo!

Io però per risparimare un pò mi comprerò quello fatto anche con il sottocollo d'anatra che scalda leggermente di meno ma è altrettanto soffice!

Vai sicura con il piumino danese!

• 1 decennio fa

Il mio ha l'interno solo in piuma d'oca è leggerissimo e caldissimo, oltre ad essere costoso ma l'ho preso in saldo poichè mi sono sposata a giugno.

• 1 decennio fa

io ho preso lana merinos dentro e fuori è rosso porpora unaltro color oro ke arredo hai classico etnico o moderno?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Scusami sono molto felice per il tuo corredo, il tuo imminente matrimonio e il tuo piumone ,,, ma cosa c'entra questa domanda con la gravidanza???

• 1 decennio fa

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il mio piumoneeeeeeee, caldo caldo. Ti ti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.