Cosa Vuol dire over e under sulle scommesse sportive?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
rispondete al meglio per favore..sono un po imbranatello..
Migliore risposta
Over: se in una partita fanno da tre goal in su (qualsiasi risultato esso sia)

Under: se in una partita fanno due o meno goal (qualsiasi risultato esso sia)
  • 3
  • Commento

Altre risposte (8)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Francesco C ha risposto 6 anni fa
    Allora caro damiano sappi che devi differenziare gli under-over 2.5 da quelli 3.5!!!

    Allora:

    Under 2.5 significa che il totale dei goal segnati da entrambe le squadre è uguale o inferiore a due (1-0; 1-1; 0-0; 0-1)!

    Over 2.5 significa che il totale dei goal segnati da entrambe le squadre è superiore a due (1-2; 3-0; 2-2; etc...)!

    Under 3.5, invece, significa che il totale dei goal segnati da entrambe le squadre è uguale o inferiore a tre !

    Infine Over 3.5 significa che il totale dei goal segnati da entrambe le squadre è superiore a tre!

    Spero ti sia stato di aiuto...buona fortuna!!..
    • 4
    • Commento
  • Luka ha risposto 6 anni fa
    Se tu giochi under significa che il risultato a fine partita non deve superare 2 goal.
    Se giochi Over significa che scommetti che a fine partita il risultato sia superiore a 2 goal.
    Ora ti faccio degli esempi:

    UNDER:
    1-1
    2-0
    0-2
    1-0
    0-1
    per farti capire che NON DEVI superare i due goal

    OVER:
    2-1
    1-2
    3-0
    10-0
    20-0
    per farti capire che DEVI superare i due goal.
    • 3
    • Commento
  • Wolf ha risposto 6 anni fa
    Under: la somma dei goal tra le due squadre deve essere inferiore a 3
    Over: da 3 in su

    Tieni conto che poi ci sono Under 2,5 e 3,5.
    Quello di cui ti ho parlato prima è Under 2,5 (quando non si specifica nulla si intende 2,5).
    Under 3,5 significa che invece di fare sulla base di 3 Goal lo devi fare sulla base di 4 goal

    Fonte/i:

    • 1
    • Commento
  • Giancarlo F ha risposto 6 anni fa
    A me hanno regalato 30 euro di bonus alla Betfair.it (società di scommesse sportive) seguendo questo sito : http://www.mcnweb.it/betfair/

    Poi mi ne hanno regalato 33 euro di bonus alla giocodigitale.it (società di scommesse sportive) seguendo questo sito : http://www.mcnweb.it/giocodigitale/

    Insomma non perdere queste 2 promozioni che sono in scadenza!
    • 1
    • Commento
  • S1mpaty89 ha risposto 6 anni fa
    allora under sarebbe che il totale dei goal realizzate da entrambe le squadre non superi il 2cioè,i risultati giusti mettendo under sulla bolletta sono:
    0 0
    1 0
    0 1
    1 1
    2 0
    0 2
    invece superato i 2goal,cioè
    2 1
    1 2
    2 2
    3 2
    3 1
    1 3
    3 0 e cosi via,cioè che la somma dei goal supera il 2,si ha over...
    • 1
    • Commento
  • Marconapoletano Usos ha risposto 6 anni fa
    over vuol dire che nella partita si devono fare più di 2 goal (almno 3) e under che se ne devono fare meno di 2
    ciaoooo
    • 1
    • Commento
  • sslazio46 attaccateve al Pazzo! ha risposto 6 anni fa
    over vuol dire che la somma di goal di una partita è superiore a 2
    under vuol dire che la somma dei goal di una partita deve essere inferiore a 2 (2 compreso)
    capito? se no te lo rispiego
    ad esempio se una partit finisce 2-1 è over
    2-0 è under
    1-0 under
    1-1 under capito?
    • 1
    • Commento
  • ♥ PrInCiPeSsIn@ ♥ ha risposto 6 anni fa
    over è quando la somma dei goal da parte di tutte e due le squadre supera 2 under il contrario..spero di esserti stata d'aiuto!!
    ciaooooo!!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca