Capucine59 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Linea guanti in pelle Max Mara 2008.?

Li ho comprati a Milano in galleria la scorsa settimana. Lunghi oltre il gomito in morbidissima nappa. Colori: viola, neri, rossi, verdi e bianchi. Stupendi, speciali per questa stagione dove il must sono le cappe, le mantelle e i cappotti con maniche a 3/4. Una vera signora seduce con questi indispensabili accessori. Rispondete in tanti/e. Un abbraccio alla dolce Isabella e un bacio allo stupendo 'Alex (TVB).

6 risposte

Classificazione
  • coco
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono un must di quest'inverno i guanti lunghi!

si usano con le maglie in lana a maniche corte...sotto a cappe e mantelle... sono molto chic!

per curiosità di che colore li hai comprati? io avrei scelto il viola....

• 1 decennio fa

ma che fai?pubblicita' occulta?

io li metterei solo se fossi invitata alla serata degli oscar XD

• 1 decennio fa

io non li metterei mai e poi mai

• 1 decennio fa

Vista la linea max mara. Eccitante, nn servono altre parole.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao Capucine,

innanzitutto grazie per il bacio, contraccambiato, Max Mara fa una collezione di abbigliamento molto bella ed elegante. E' uno stilista che sa come abbinare stivali e guanti. Mi è capitato di vedere qualche suo capo di moda mentre giravo sui canali satellitari, essendo appassionato di stivali femminili mi ero soffermato a veder euna sfilata.

Guanti in pelle non li ho ancora visti, mi piacevano molto quelli in cachemire alti oltre il gomito, beige e color crema, molto eleganti abbinati ad una gonna e agli stivali in amoscio... Anfrò a vedere in giro.

Sicuramente l'abbinamento stivali e guanti rende una donna molto seducente....

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Si hai ragione cara sono davvero un must i guanti lunghi in pelle quest'anno anche io ne ho presi un paio di max mara viola lunghi oltre il gomito e li indossi spesso per uscire abbinati all mia cappa nera o alla mantella o al mio cappotto con maniche a 3/4.scrivimi in pvt quanti paia di guanti in pelle lunghi possiedi di che colori e di che marche.ciao baci a presto fatti sentire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.