nothing ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

è giusto perdere un chilo o quasi a settimana?

e soprattutto..fa male fare 2 ore di palestra un gg sì e l'altro no?ho mia madre che continua a dirmi che mi alleno troppo perchè faccio quasi un ora di corsa e 1 ora di ellittica...secondo me va bene x' il mio fisico regge benissimo ..voi che ne dite?

Aggiornamento:

cerco di mangiare bene togliendomi dolci, dolcini e dolcetti (ahimè!)..magari li mangio se non posso proprio farne a meno e cerco di mangiare (quando posso) ogni tre ore..altrimenti aumento la portata dei pasti principali

Aggiornamento 2:

peso 55 , 5 chili e sono alta 1,52..2 settimane fa pesavo 58 chili

7 risposte

Classificazione
  • Renè
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sono sei anni che faccio 2 ore di palestra al giorno l' importante e mangiare poco ( non pochissimo) ma tutto ...

un bacio !

brava i dolci non servono a niente e fanno solo male...purtroppo!

• 1 decennio fa

non e' male ma e' eccessivo tutto cio,la palestra basta un'ora e mezza un giorno si e uno no,se devi mangiare qualche dolcetto lo puoi fare magari solo ogni tanto,se devi mangiare evita cibi grassi,proteine solo a pranzo e di sera leggeri,senno' fai danno perche allenandoti tanto, quando il fisico brucia troppo e non trova piu proteine li prende dai muscoli e dal cervello e cosi non hai concluso niente,fai le cose ma con moderazione,tanto i risultati te li da la costanza non l'eccesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi.. giusto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è troppo, è giusto.

Un chilo alla settimana è il peso che qualsiasi dietologo ritiene ideale perdere. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è troppo perdere un chilo a settimana!!!!!! ma quanto pesi e quanto mangi??

• 1 decennio fa

dipende da cosa mangi...facendo un'elevata attività fisica dovresti anche assumere un adeguato apporto di energia...se mangi poco tua mamma ha ragione! comunque secondo me sono troppi un chilo alla settimana!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao cara 2 kg alla settimana non di più

un bacio

pino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.