Cosa succederebbe se si trovasse un nuovo pianeta pronto ad ospitare la vita, cosa cambierebbe, migreremo o no?

Scrivete a me incuriosisce molto qst domanda e vorrei sapere il vosro parere

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gli prenderemmo solo le risorse e il petrolio.

    Cosa cambierebbe? le nazioni farebbero battaglia per aggiudicarsi le aree del nuovo pianeta.

    -Prenderemmo tutte le risorse da quel pianeta trasformandolo in una pattumiera-spaziale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    subito????????' no prima bisognerebb ontrollare bene fae test su test etc.etc.

    poi magari qualcuno si ma non tutti.....io forse rimmarrei qui andrei solo curiosare!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se migrassimo saremmo chiamati negri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh, voi italiani sicuramente si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    farei andare tutti e finalmente mi godrei la terra....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    migrerebbero solo i politici visto che un viaggio interplanetario e roba da ricchi e visto come ci stanno lasciando, tra un po neanche in macchina possiamo andare, figurati su un altro pianeta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si come gli uccelli...andremo su marteee prossimamente al cinemaa by vero e cla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io farei una piccola vacanza, tipo gita per visitare il posto, ma poi credo che tornerei sulla Terra..

    A meno che coloro che amo non vogliano trasferirsi con me..dipende sempre se in quel pianeta si vivrebbe bene o no..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silvia
    Lv 4
    1 decennio fa

    a me piace tanto la Terra anke se la gente l'ha rovinata...cs magari se ne vanno tutti lì e noi stiamo qui a goderci la vera nuova libertà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.