Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

serata techno...in disco...che mi metto...???uhm....vediamo cosa proponete?

dicamo che nn sn una che è fissata cn l'hause este cose ma ascolto di tt e mi piace anche molto andare a ballare...quindi...ho bisogno di qualche consiglio x iuna serata techno in disco...cioè volevo qualc he consigliio particolare dato che a volte mi piace esagerare un pochino quando ci sn eventi un pò più particolari del solito...

quindi...liberate la fantasia e consigliate =)

se vi aiuta...sn magra cioè...sn 1.70 e peso 58 kili quindi diciamo che nn ho particolari esigenze...

anche idee x il trucco...ho gli occhi verdi e i capelli (lasciamo stare i capelli va che nn so spiegare il colore dopo il disasto dal parruchhiere...sn scuri xò...)

ps...i tacchi sn d'obbligo!! =) grazie e baci

Aggiornamento:

mettete pure link di immagini se volete...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

decoltè jeans a sigaretta e camicina scollata a mezze maniche,altrimenti opta per decoltè pantaloni neri e sopra top o un corpetto scollati capelli lisci con il ciuffo tirato indietro mascara,matita,fard,lucido e ciao !!!!

• 1 decennio fa

allora:

top argentato un pò lungo tipo vestitino grigio cn paiette ke adesso va l'argento

legs neri magari cn effetto satinato anke calze scure vanno bene

stivaletti rigorosamente punta arrotondata e neri magari un pò scesi di camoscio

trucco sullo sfumato nero e argento al posto del bianco

poi metterei una collana lunga magari cn ciondolo a cuore

in pratica look un pò anni 80

buona serata!

• Anonimo
    1 decennio fa

pantaloni jeans strettissimi con stivali con tacco di pelle a punta, vestito cortissimo tipo maglietta il colore lo puoi scegliere..sul jeans ci sta bn tutto!! jeans scuri mi raccomando e stivali marroni! borsa di quelle grandi..trucco..vediamo..matita e mascara fondo tinta che si abbini alla carnagione, lucidalabbra e basta..per non sembrare troppo eccessiva..poi metti lo smalto rosso scuro! poi devi dirmi di dove sei a che discoteca..dipende perchè se sei di roma t consiglio di mettere bracciale e collana di tiffany..poi dipende dalla disco..comunque + o -..questa è la moda che va in qst periodo!

• Anonimo
    1 decennio fa

accessori glitter,trass sono il meglio

puo metterti anke un miniabito scuro(aderente o a impero) e i tacchi,

nnt borsetta a mano xke nn sai dove lasciarla, magari una tracolla glitterata con il kit di sopravvivenza:cell/gloss/kiavi/euro/cipria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

jeans strettissimi scuri e camicetta sexy...

non mettere la gonna x evitare "spiacevoli inconvenienti" (palpate varie..)

metti dei decolte tipo questi se vuoi i tacchi:

http://digilander.libero.it/gioiafelix/deco%20tcc%...

ma comunque non penso che ti servano i tacchi dato che sei gia piuttosto alta..

ti consiglio piuttosto delle ballerine nere.. e poi spiegami come ci balli sui tacchi?!?!!?!?

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans stretti scuri air max o silver maglia bo cm vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.