Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software montaggio video....??

Potete indicarmi dei buoni e professionali software per montare un video fotografico (del tipo matrimonio - battezzo - ecc)...ATTENZIONE NON DEVO FARE UNA PRESENTAZIONE DI IMMAGINI !!!

Mi dovrebbe consentire il montaggio di:

- un video preso da una videocamera (scaricato sul pc);

- effetti vari per incorporarli nel video;

- musiche varie (anche prese dal mio pc);

Inoltre deve consentirmi di fare tagli su alcune parti del video per eliminare i pezzi indesiderati dal mio montaggio.

Ditemi dove potrei procurarmelo o scaricarlo.

RISPONDETE IL PIU' PRESTO POSSIBILE....10 PUNTI+STAR ASSICURATI

m raccomando...e...grazie in anticipo ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io utilizzo adobe premiere cs3...però costa un botto...o sul mulo cmq lo trovi...se non vuoi comprarlo scarica la versione di prova dal sito di adobe che dura un mese. Pinnacle è un buon programma per fare quello che vuoi fare.. xò ti consiglio vivamente particle illusion 3.0 è fenomenale...puoi creare qualsiasi tipo di effetto

Fonte/i: http://it.youtube.com/watch?v=1ue2QhTR0TY questo è un video ke ho realizzato io con adobe premiere
  • marita
    Lv 4
    1 decennio fa

Ce ne sono vari

uno è Pinnacle è molto buono l'altro è Premiere entrambi ti consentono un ottimo montaggio quasi professionale. C'è anche Power Director ma non lo conosco bene anche se alla fine si assomigliano un po' tutti.

Con Windows movie maker puoi fare anche montaggi e non solo presentazioni anche se è molto più limitato, ma è comunque gratis.

• 1 decennio fa

after effects è molto buono, però se non sei un esperto del montaggio ma desideri avere un buon risultato usando un programma versatile e intuitivo Pinnacle 12 è quello che fa per te. Molto semplice da usare, intuitivo e ha già dei temi che puoi applicare al montaggio. Senza essere un esperto puoi fare un bel lavoretto con i fiocchi. Te lo consiglio. Pinnacle 12

Lo trovi su emule, è un file di 1,8 Gb circa.

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.