kyle ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come posso copiare un gioco per pc (the sims 2 free time) originale con nero ? 10 punti?

ciao a tutti volevo sapere come posso copiare un gioco originale con nero io ci ho provato già ma non ci riesco il gioco dopo averlo masterizzato mi dice inserire il cd originale.

poi volevo sapere come si masterizzano i giochi pc scaricati da emule perché ho scaricato un gioco commentato da 10 persone come ottimo ma quando lo vado a provare dopo averlo masterizzato con nero mi dice sempre inserire il cd originale.

help

ciao

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il primo problema è legato che forse il gioco è dotato di una protezione comunque riprova vai su copia cd metti cd originale lui lo copia poi ti chiede un cd vergine ed il gioco è fatto. Comunque in entrambi i casi ti serve il crack che è un file che ti permette di giocare senza che ogni volta devi inserire il cd. Allora una volta istallato il gioco tu vai su emule metti il nome del gioco es. Metal gear crack ... si scarica un file che devi copiarlo nella cartella del gioco (in c/programmi) il pc dirà: vuoi sostituire il file con questo CLICCA SI ok??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.