com'è la vostra cameretta?ordinata?in questo momento!!!?

la mia nooooooooooooooooo....è un bordello ho il letto a una piazza e mezza e la mezza piazza è occupata dai vestit messi una volta o due!!poi sulla scrivania le peeggio cose.....per terra tutte le mie scarpe poi..a un certo punto sbuka la ghitarra ke sta li per terra !!!!!!!!!!!!!hihkihihohhihihihhihih!!!poi vicino al letto 10000000 fili...

il carica batterie del cell,del pc!!poi i foglietti ke mi scrivo ke le amike mieeeee!!!e poi se apri l'armadio tutto cade fuori!!

aaaa poi i libri in giro .....diritto sotto al cuscino insieme al cell!!! economia sotto al letto nn si sa ke ci fa li!!forse lo dovrei tirare fuori........

poi mate e storia su un angolo del letto poi lo zain0 per terra tutto mezzo aperto e il diariooo sul kuscino!!!!!aaaa sul komodino un bordelo le forbicette tutti i trukki la piastraaa !!! e tutte le mollettine

daaaaiiiii adesso voi!!!!!!raccontate cosa vedete

Aggiornamento:

Seяy. esplodono baci dal cielo.

scusa ma se la mia domanda ti irrita cosi tanto nn rispondevi..nn leggevi te ne andavi...........

e alle persone ke hanno messo tipo sti ***** nessuno vi ha detto ke dovete rispondere .....nessuno vi ha obbligato a legge!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

x tutti quelli ke trovano la mia domanda antipatika......

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    MM.. allora l'armadio è pieno zeppo di vestiti miskiati cn scarpe trukki e libri tt appallottolati e messi dappertyuto.. Sulla mia scrivania ci sn un mare di tovaglie bagnate e reggiseni e magliette e camicie..

    Poi per tesrra ci sn 2 zaini ( qll mio e di mie sora.. ) 2 borse e accanto l mio letto c'è la zimma: vestiti mutande pèulite ( nn credo che lo siano ormai.. )

    e un mare d cs.. scarpe scatole anche per terra

    una zimma totale e pure tt i libri un mare di bigliettini delle mie amiche quaderni penne e tt cs! adexo vado a preparare la cena ciau!! 8 ah mi sn scoradta la tazza cn il cukkiaio !! )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lily
    Lv 5
    1 decennio fa

    La mia camera non è mai ordinata... Non ce la faccio, è più forte di me, posso anche passare un pomeriggio intero a mettere a posto, ma il mattino dopo è già identico a prima... Io e l'ordine siamo due cose molto separate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma che caaaaazzo te ne ciava???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora c'è il letto con un casino di peluche sopra...

    la sedia tutta piena di vestiti..

    il tavolo pieno di libri

    il comodino pieno anche di libri,di fili..(caricabatteria dei cell)..(fili delle lampadine)perche ne ho 2 lampadine....poi c'è un pacco di fazzoletti,un portacenere,e il portapenne

    poi c'è il tavolino sotto lo specchio,c'è il profumo,il bagnoschiuma,il pettine,la matita per gli occhi,un portafortuna,le chiavi di casa,il cellulare,l'mp3,e una macchinina.....affianco la chitarra,e affianco lo skate,.,,,

    sotto il letto 2 paia di scarpe

    davanti il letto lo zaino e la borsa

    e io sono sul tavolo sommerso da libri,con il pc che ti sto rispondendo....

    insomma un casino.,..la dovrei sistemare,ma mi annoiia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nadia
    Lv 4
    1 decennio fa

    hahahaha non sei l'unica...

    sul letto c'è la borsa della scuola...la borsetta...la giacca...il pigiama...1000 vestiti....

    sul comodino giornali....riviste...pupazzi....matite...penne...fogliettini...

    sulla scrivania ankora peggio...poi per terra c'è un sacco di coseee.

    aiutooo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sunday
    Lv 7
    1 decennio fa

    la mia piu o meno è ordinata ma non troppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mia è ordinata, ma sullo scrittoio ci sono tantissimi foglietti...

    Lì metto tutti gli appunti del mondo come lo vedo io. Ci sono molti oggetti, anche se qualcuno volesse gettare tutto ciò che vede, ogni cosa che ho nella mia stanza mi serve. Se sta lì ha una funzione ben precisa.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bhè di solito è più disordinata!!

    adesso ci sono solo:

    quaderni e foglietti sparsi sulla scrivania, oltre a: bottiglie d'acqua, penne, la pinko rosa, diario, forbici ectr ectr.

    sulla sedia vestiti e uno scatolo di scarpe(cn le scarpe nuove dentro), sul letto(disfatto) il giubbotto, il pigiama e un paio di pantaloni bianchi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bè la mia è ordinatissima, xkè stamattina è venuta la signora ke aiuta mia madre nelle pulizie e qnd c'hanno pensato loro!!!c'è solo qualche maglietta appesa sulla testiera =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente no!XDXD.....da molti giorni ke devo ordinarla ma rimando sempre al giorno dopo...ci sono libri buttati x terra (xk quando faccio lo zaino di scuola mi secca rimetterli nella libreria) vestiti e oggetti di tutti i generiXD...sul letto (ovviamente non fatto) c'è lo zaino il giubbotto e il pigiama...e potrei continuare fino all'infinitoXD

    baciuzz_GiO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.