cyberd3n ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Puzza di calzini sporchi dentro la camera?

Ho preso una camera in affitto in una bella casa con il parquet e i muri bianchi come la neve. Appena entrato dentro ho sentito un odore aspro, tipo la puzza di calzini sporchi (piedi sudati), ho pensato che pulendo se ne sarebbe andato via. Invece NO! Sono due settimane che sono qua dentro: ho pulito tutto fino in fondo con detersivi forti, ho provato a tirare fuori i vari pezzi dei mobili compreso il letto, ma la puzza rimane. Sempre li nell'area e non riesco a capire da dove proviene. Mi stanno impuzzolendo anche i vestiti di questa robba.

Ho notato, cmq, delle crepature nel parquet, ossia in alcune zone i pezzi si sono staccati l'uno dall'altro a causa (come disse il padrone) di un allagamento di qualche anno fa.

Questa cosa mi fa pensare che sia formata della muffa sotto al parquet, o forse è una sostanza che ci mettono sotto.

Sapete darmi una risposta e un consiglio su come eliminarla?

Grazie Mille! :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono quasi sicuro che il padrone di casa x affittar la camera ha dato il bianco , e i nuovi metodi di tinteggiatura comprendono un lavaggio del muro con ammoniaca apposita per muri , questa servira'a prevenire la muffa , e chiaro pero' che una volta passata sul muro , asciugandosi rilascia un odore di calzini sporchi.. quando l'odore sara svanito , tu lo sentirai x un po comunque perche le tue narici sranno asuefatte da questo odore. quindi abbi solo pazienza vedrai che svanira'.

• delice
    Lv 5
    1 decennio fa

....potrebbe proprio essere della muffa..... se fosse cosi però non c'è nuulla da fare se non chiamare il proprietario e far presente il problema sperando che te lo risolva..

• Anonimo
    1 decennio fa

La casa è umida, irrimediabilmente. Fai prima a cercarne un'altra

• 1 decennio fa

la canzone di gaber "L' odore" la conosci? http://www.youtube.com/watch?v=Nw3BrtWfMAY

Youtube thumbnail

Scherzo... è il parquet si è "fradiciato" se crescono i funghi può farci una spaghettata! Ficca il naso nelle spaccature nelle fessure dove il legno è mosso, se puzza da li..dai il ben servito al padrone di casa e cercatene un' altra di camera!

..SENZA PARQUET!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.