Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

ragazzi appassionati di talpa!!?

ragioniamo o perlomeno io faccio il mio ragionamento chi è d'accordo con me?Io penso che la talpa sia karina, apparte la sua abilità nel vincere sempre al test finale valuto altri elementi:le prove le supera tutte con successo ma prima di farle inggantisce le sue paure, per fare la vittima, in modo che la gente dica "non può essere la talpa, ha tanta paura ma ci mette sempre lavolontà!"gli altri stanno zitti e le fanno!prima ha gli attacchi di panico, poi sviene in dietta dopo aver fallito nella prova e magicamente dopo 5 minuti sta bene!è sempre nervosa e sa fingere bene e poi la talpa ha detto che vuole essere ancora più protagonista e la vera protagonista è proprio lei!

19 risposte

Classificazione
  • Nanà
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

l'ho pensato anche io ma metti in conto che viene pur sempre dalla scuola di "uomini e donne" dove i teatrini sono all'ordine del giorno...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• 1 decennio fa

Il fatto che Karina riesca sempre a passare il test, mi ha fatto pensare ... ma, in fin dei conti, non credo sia la Talpa. Secondo me è Clemente Russo: un uomo, un pugile, che dimostra però poca forza in alcune prove, che sbaglia e che rischia di far perdere punti al gruppo con le penalità e che, secondo me, ha "agito" durante la settimana.

Ricordate quando la Talpa ha parlato, dichiarando che aveva un piano?

Secondo me il piano era quello di andare contro il regolamento, facendo dei giuramenti. "Giuro che se io sono la Talpa, dividerò il bottino con te.. etc etc" .. E' nato tutto da lui e, in proposito, la redazione dovrà prendere dei provvedimenti contro il gruppo.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me stai sbagliando...io credo che la talpa sia clemente russo ...secondo me (poi può darsi che sbaglio) carina riesce sempre a superare il test finale perchè ha capito chi è la talpa....e poi l' attacco a me è sembrato vero....sembrava morta......poi nn lo so e di pasquale che dici che ha aperto la busta per vedere chi era la talpa???secondo te ha fatto bene??? io credo che nelle sue stesse condizioni l' avrei aperta anche io....o ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la talpa ha detto che vuole essere PIU' protagonista...a me non sembra sia piu' protagonista di prima...anzi forse anche meno!! quelli che si sono fatti piu' notare questa settimana sono stati Clemente Russo e Melita Toniol...che prima stavano dietro le quinte e ora sono protagonisti!!

Fonte/i:
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io sono molto indecisa. Questa cosa di Karina che passa tutti i test mi fa davvero sospettare di lei.

Pero sono molto sospetti anche Russo e Trentalance.

Russo nella prova del vuoto prima non voleva farla ha pianto ecc e poi si è buttato senza tanti problemi.

Franco è troppo tranquillo e poi certe prove dovrebbe farle molto meglio visto il fisico che ha.

• fio_21
    Lv 5
    1 decennio fa

a questo punto inizio davvero a sospettare anche io che la talpa sia lei...

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente è lei cioè dalla 1 puntata è sempre andata alla prova finale ed ha sempre vinto m pare 6 7 volte quindi ovviamente è lei......

• 1 decennio fa

siiiii anke secondo me è lei, nel primo confessionale alcune risp non potevano ke non essere sue:-))))))))))))))))

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooo nn è karina la talpa...

se ci fate caso qsta settimana melita è stata MOOOLTO PROTAGONISTA e poi colpo clamoroso.. adesso riscrivo 1 risposta ke ho letto xk mi ha portato a pensare ke sia melita la talpa.... il colpo clamoroso ed anke xiocoloso... quale gesto è + xiocoloso di farsi curare cn delle medicine senza avere nulla??????!!!

• 1 decennio fa

Io invece penso che la Talpa

è Clemente Russo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.