Mandorla Dolce ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Assunzione di ferro!! ?

Vi ha dato delle controindicazioni? Io sto notando dei piccoli sfoghi sulla fronte di brufoletti!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciaooo

    chi meglio di me puo dirtelo!!!

    sono anemica ormai da anni...

    e assumo saltuariamente compresse di ferro.

    prendo le ferrograd,ne prendo 2 al giorno,una appena finisco il pranzo e l'altra subito dopo cena!!!

    non ho mai avuto nessun problema..anzi ads il mio ferro è alle stelle!non credo che i brufoletti siano una conseguenza dell'assunzione di ferro..

    un bacione!!

  • 1 decennio fa

    Personalmente ho fatto una cura di ferro, poichè avevo ferro e sideremia quasi a zero. Ho preso 100 pastiglie di Ferrograd in 3 mesi. Ora è tutto ok. Sintomi?! I primi gg assumevo le pillole lontano dai pasti principali (dicono che in questo modo viene assunta una quantità maggiore di ferro dall'organismo), ma questo mi causava dolori addominali. Così il medico mi ha consigliato di assumere le pasticche dopo i pasti principali (a stomaco pieno). RISULTATO?! Ho risolto il problema, il mio ferro e nella norma!

    Ovviamente questa è solo la mia esperienza.

    Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.