Se una persona imposta il suo stato di msn su "Torno subito"...?

...oppure su "Non al computer", la gente che può pensare secondo voi? XD

Scusate, è una domanda assurda, ma essendo la prima volta che invio una domanda su SM dovete perdonarmi!

Vai con le critiche! ;-)

Snake Eyes

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

che si è assentato ;))

• 1 decennio fa

o che non c'è..o è andato a fare o la pipì o la pupù...oppure non vuole parlare con qualcuno.

Bella domanda profonda XD

• 1 decennio fa

Se fosse stato "Vengo subito" la gente poteva pensare qualcosa di strano asd

• 1 decennio fa

La risposta si trova nello stato dichiarato"Torno subito" o "non sono al computer".Ma per prima domanda non e niente male...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ti preoccupare. Se non torna entro 5 minuti, significa semplicemente che l'hanno rapito i marziani. :A)

• Eheh....Nn si può dire.... =P

Diaciamo o ke nn è momentaneamente al computer o ke nn è momentaneamente al pc e ke tornerà in breve tempo....Profonda come risposta... XD

• Io penso che forse dice la verità,ma molto più spesso farebbero bene ad appendere il cartello"Do not disturb".

Grande Snake.

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmm bella domanda...sn così indecisa nel rispondere...XD io comq lo metto sempre x nn farmi rompere le scatole da qlcn

• che c'è ma parla solo con alcuni e mette lo stato cosi per evitare seccature, oppure semplicemente non c'è, lo puoi capire dalla frequenza di come lo mette, se una persona sta tutto il giorno su non al computer e' evidente che c'è ma non ti vuole parlare poi c'è anche chi entra invisibile ma io li vedo comunque ihihihihihihihi, Ignorali.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me,quando nn tocco la tastiera del pc per un tot di tempo , va in automatico nn al pc... quindi nn mi faccio problemi se un mio contatto risuulta "nn al computer"

;@)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.