Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

VI PIACE IL COLORE ARGENTO PER UN BORSA?

VI PIACE IL COLORE ARGNENTO PER UNA BORSA A TRACOLLA ABBASTANZA GRANDE??LA USERESTE SOLO CON LE SCARPE DA TENNIS OPPURE ANCHE CON UN TACCO 12CM??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sa che non abbiamo gli stessi gusti, l'argento per una borsa difficilmente lo sceglierei, a meno che nn si tratti di una borsa chick da sera. La tracolla che è sportiva la comprerei marrone, nera, grigia

Comq dipende anche da che tipo di tacchi ci metti, perchè se sn scarpe col tacco eleganti nn ci azzeccherebbero molto, ma se sono scarpe col tacco da giorno e versatili potrebbero anche andare ma nn si può dire senza vedere...

• Anonimo
    1 decennio fa

Essendo un colore di moda io eviterei di spendere molti soldi per questa borsa! Puoi comprarla certo ma trovane una a prezzo medio basso!

Per andare a scuola o in Uni va bene: la puoi mettere con scarpe da ginnastica o sneekers...ma non è da portare con le scarpe col tacco! La sera, o con le scrpe col tacco, servono borsette + sfiziose e piccoline (dal mio punto di vista si intende!).

• 1 decennio fa

Secondo me il colore argento è uno dei colori più alla moda e poi puoi abbinarlo su tutto. Con i tacchi alti la tracolla va bene ma dipende dal genere di scarpa che metti ma in linea di massima è ok!!!!!

• 1 decennio fa

non mi piacciono le borse a tracolla cn i takki

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fran
    Lv 4
    1 decennio fa

la userei solo d'estate, con sandali o cmq scarpe aperte in tinta..no ginnastica sarebbe orribile

• 1 decennio fa

L'Argento è un bellissimo colore. Le borse le adoro e le abbinerei con tutti i tipi di scarpe.

Brava!

• beh + k dal colore io vedrei la grandezza...

se è una borsa grande la userei ank con le scarpe da ginnastica, xò di sera...magari durante la settimana...poi alle feste con i tacchi e un look + elegante....la puoi sportivizzare o rendere elegante a seconda delle occasioni...

se invece è piccola, meglio metterla con un look + elegante...con le scarpe da ginnastica...mmmm.....nn penso sia il caso....XD

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi guarda io ne ho una fi guess.. grande la uso x andare a scuola! è tipo di "coccodrillo" costa 140!

• 1 decennio fa

solo ginnastica,tracolla con tacchi secondo me non va mai bene...rovineresti lo stile...

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuro la borsa argento fa tendenza ed è stilosa molto glamour!!!!!!!!mi piace a bauletto, a mano,con stivali con alto tacco, neri,con dettagli,e una bella cinturona abbinata di strass!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.