Hjoral
Lv 4
Hjoral ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Kingdom Hearts 2: il tappeto magico?

Ciao!

Ho finito KH2 già due volte e sono lì lì per finirlo una terza volta. Entrambe le volte precedenti non ho avuto troppi problemi con il minigioco del tappeto magico ad Agrabah: dopo milioni di tentativi, sono riuscita a raggiungere la fatidica quota di 65 Heartless uccisi.

Il problema è che questa volta... non ce la sto facendo XD

Ho messo il Fenrir, ho eliminato tutte le abilità tranne anti-combo e colpo di grazia plus; mi elimina gli Heartless appena li colpisco una volta sola, ma non riesco a salire sopra i 64. Non riesco ad uccidere il primo ciccio bandito (quello sulla sinistra) ma, dopotutto, neanche negli altri tentativi lo uccidevo... eppure a 65 ci arrivavo comunque!

Avreste qualche consiglio, qualche trucco? Ho la guida ufficiale, ma non ho trovato niente di più di ciò che io non abbia già fatto.

Grazie :) naturalmente, 10 punti al migliore ^_*

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi eliminare gli heartless che ti si presentano nel modo più veloce che ti riesce. Qualche consiglio: appena inizi, scendi in fondo col tappeto. Attento ad eliminare l'heartless ciccione (lo devi colpire con un altro heartless). Attenzione all'ultima fase: per eliminare velocemente i 3 heartless che compaiono, devi cercare di colpirli con un solo colpo.

Per il resto tenta a ripetizione: prima o poi ci riuscirai (di nuovo).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io non ce l'ho fatta non ci sono trucchi ma solo costanza prova e riprova

• 1 decennio fa

scusami se invado ma mi sono sentita attaccare senza un significato,forse non hai compreso.. spero che tu possa leggere i miei dettagli è tutto spiegato li :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.