Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lars
Lv 4
Lars ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

errore nell'unità DVD windows non riconosce più il mio lettore LG aiutatemi x favore?

LEGGETE TUTTO X FAVORE...

di punto in bianco non mi ricosìnosce più l'unità DVDho provato a fare istallazione hardeare ma poi mi dice "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)", in GESTIONE PERIFERICHE trovo un punto esclamativo sul lettore ( LG gh20ns10), ho provato aa disinstallarlo ed attendere che windows lo installi automaticamente perà ogni volta dice che c'è un problema.ho provato a cheidere aiuto al sito ufficiale ma saricando il driver ( perchè da windows aggiornandolo mi dice che è impossibile aggiornare la periferica) dice che se non si seguono molto scrupolosamente le istruzioni( tra l'altro in inglese) queste potrebero causaredanni ireversibli al hardware e di cui LG nn si fa carico di respondabilità!!!

su answers ho trovato dei programmi come nero general tool oppure regseek e ccleaer ( che già avevo e dopo la disistallazione di nero mi ha trovato ben 143 file di registro!!) qualcosa hanno trovato, però ancora non si sa nulla del lettore...

poi non posso pensare di formattare o di par partire il cd di windows ( originale) per far partire scanreg.exe ( <-- da quello che mi ha consigliato il sito microsoft) perchè, no leggendo nessun tipo di disco non puà far partire la formattazione ( che parte prorprio da CD) ne tantomeno posso aiutarmi con lo stesso CD....

guardando comunqu su answers e vari forum non ho trovato la soluzione.... se magari ANTELOX mi aiutasse un pò + specificatemanete rispetto all'aiuto che ha dato ad 1 altro utenete con il mio stesso dilema , magari riesco a combinare qualcosa quindi prego di farsi vivo x favore:D...

siate più chiari possibili grazie in anticipo a tutti!

Aggiornamento:

ivan purtroppo non funziona perchè non mi considera prorprio l'unità in risoorse del computer... se metti ricerca da arcihvi rimovibili, mi da soltanto l'unità floppy( tra l'altro che nenache ho installato nel computer..) quindi non so prorprio che fare!!!!

ho lasciato 1 commento sukl sito.. pseriamo che qualcuno risponda...

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.