raga devo comprare il box doccia costa 570 euro xche non li fanno piu sono fuori produz troppi soldi?

putroppo abbiamo il bagno con la doccia antica fuori produz e mi hanno detto che costa 570 quella piu semplice come posso fare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti riferisci al puro e semplice Box doccia (senza altri supporti) solo pareti, senza installazione etc. Il costo è per un prodotto medio alto, direi piuttosto alto, coi tempi che corrono se aspetti un paio di mesi sicuramente i prezzi scenderanno, e di molto.

Con meno di 200 euro aggiuntivi sostituisci tutta la doccia è compresa anche la colonna idromassaggio!) piatto, e box. ciao

TI allego un link. E' l'ultimo della lista, Non sarà un prodotto di fascia alta ma non mi sembra da buttare, anzi

http://www.bagnorelax.com/index.php?option=com_vir...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao se sei di milano prova ad andare da bosisio a palazzolo milanese te lo fa su misura e costa poco www.lindabox.com ciao

• Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

ma dove siete andati a comprarli? un buon box doccia con le porte in cristallo costa quel prezzo e anche qualcosa di piu'...aggiornatevi

• 1 decennio fa

guarda 570 € per un box doccia è un furto! Cos'è intarsiato d'oro???!

Il prezzo per un buon box doccia col vetro di cristallo è intorno ai 200€. Per tutte le misure, estensibili da 70 a 90 cm, rettangolari, quadrati. 570 € è veramente una cifra assurda, dammi retta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

solo comprarla, perchè i fuoiri misura costano abbastanza, in tutte le materie

• Anonimo
    1 decennio fa

Se aspetti ti rispondo + Tardi mi devo informare bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.