Ciaoo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma secondo voi, la targhetta di "answeriano doc", soprattuto sulla sezione adolescenza,nn è segno di ipocrizia?

Innanzitutto non voglio che nessuno si offendi, x carità è solo un mio vago pensiero e ovviamente qst cs nn vale x tt..cmq..

Gli answerini doc, sn x lo + gli utenti ke sn SEMPRE d'accordo cn ki fà la domanda! Anche cn le + stupide..

Cioè avete presente le domande che ci prendono x il cul*??

Bhè ho notato ke gli answerini doc erano pure d'accordo cn qll e gli mettevano stelline x aiutarlo..cioè ma siamo matti??

Io mi complimento cn ki è answerino doc VERO..ma scusate qnd ci vuole ci vuole no?????

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao =)

Io ero answeriana doc solo che mi hanno tolto la targhetta xkè non rispondevo + spesso alle domande.. poi volevo precisare che gli answeriani doc NON sono sempre d'accordo con gli altri utenti anche xkè è impossibile essere sempre d'accordo ognuno ha le sue opinioni.. ma semplicemente danno risposte "migliori"di altre e così ricevono molte migliori risposte.. magari alcuni fingono di essere sempre d'accordo x ricevere la migliore risposta, ma ti assicuro che non sono tutti così anzi.. xò che ci vuoi fare..i furbi stanno da tutte le parti!

Kiss =)

• Anonimo
    1 decennio fa

bravaaa hai ragione...loro sn a favore ank se la cosa è al loro svantaggio...e pure nn dovrebbe essere così...hai ragione!!!!!!!!!!xD

• 1 decennio fa

SiSi è proprio ipocriZia .. e che nessuno si offendi!

Cioè,quando ci vuole ci vuole! e nel tuo caso CI VUOLE, vai a studiare l'italiano!

• Anonimo
    1 decennio fa

Grandissimaaaaaaaa! hai proprio ragioneeeeeeeee!!

6 un mitoo stella x te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quoto!comenque si dice che nessuno si offendA

• Anonimo
    1 decennio fa

ipocrisia non ipocrizia!! nessuno si offenda non offendi!

scusa le correzioni però...

cmq hai ragione! ma in ogni cosa funziona cosi piu sei un lecca c.... piu sei premiato!

• 1 decennio fa

per me sono assurde le persone che sono qui per queste targhette e chi pensa solo a queste...apprezo la gente chè qui per il gusto di rispondere e chiedere.. fosse per me tutte ste cazzate di top o doc ecc le toglierei.. ma yahoo non lo farà mai perchè togliendo sti 'biscottini premio' sparirebbe un sacco di gente che è qui ad ambire a diventare qualcuno ed evere riconoscenze in un assurdo mondo virtuale..

• nn ci ho ft caso...e poi nn mi interessa...tanto io sto su yahoo quando nn ho nnt da fare, figuarati se mi metto a vede agli altri...ma daiii

• ciao =)

io sn answeriano doc ma sinceramente nn ci farei un dramma se dovrei perdere qst targhetta o cose dl genere, cmq io dico sempre ciò che penso, anche qnd nn sn d'accordo cn qualcosa.. kiss

• 1 decennio fa

IO LO SONO STATA...CON UN ALTRO ACCOUNT...

RISPONDEVO NON PER LA MIGLIORE RISPOSTA...MA IN BASE AL MIO PENSIERO! SEEEEMPRE!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.