kairi a ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

la personalità di un toro ascendente scorpione...?

ciao, allora...vorrei che mi spiegaste un po la personalità di una persona,il mio fidanzato ormai, con segno in toro,ascendente in scorpione con luna,marte e venere in cancro...grazie

beh,se potete,ditemi come vanno sd'accordo i nostri segni;io sono capricorno ascendente scorpione con venere in sagittario...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Le personalita' del tuo ragazzo:

E' una persona molto dolce,attaccato ai valori della famiglia,e' una persona con la testa sulle spalle.

Forse un po' tirchio..non spende i soldi tanto per spenderli..perche' vuole assicurare un futuro sia a lui che alla futura famiglia!

Dovrebbe essere attaccato alla propria madre..un po' mammone insomma!

Non bisogna contrariarlo,perche' magari all'inizio si dimostra indifferente ma poi cova dentro la rabbia che poi sfoga tutta in un colpo!

I vostri segni insieme!! Allora...

Siete entrambi testardi..difficile che uno dei due ceda,anche se alla fine lo fa lui,che e' un poì piu' accomodante!

Tra i due lui e' il piu' dolce..

A te piace viaggiare,a lui un po' meno!

Entrambi pensate che il denaro sia importante nella vita!

Avete il desiderio comune di una vita a 2 che potra' anche essere falice,perche' in fondo avete gli stessi ideali..ma non mancheranno gli scontri e soprattutto i musi lunghi,perc he' entrambi avete sto vizietto..anche se tu,rispetto a lui,porti un po' meno pazienza e scoppi prima!!

Mah...spero d'esserti stata d'aiuto!

Un baci8!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lui essendo toro ha un carattere molto autoritario,suscettibile al litigio,un pò traditore, anche se la componente dello scorpione tende a smorzare questi aspetti,rendendolo più legato agli affetti(meno tradit.) e più criticone(meno autoritario). Il capricorno è un gran lavoratore,ma l'ascendente scorpione ti rende un più diplomatica;credo proprio che andrete d'accordo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.