Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

più calorico un panino o i biscotti?

Mi piace mangiare bene e siccome in qst periodo ho deciso di perdere un po di chili..la mattina a scuola invece di mangiare un panino..mangio i biscotti della saiwa quelli rotondi cn dentro il cioccolato sn solamente 4 ma sono piu o meno calorici di un panino(filincino diciamo quello lungo) con un affettato?? secondo voi faccio bene oppure consigliatemi voi qlks da mangiare la mattina (che non sia frutta)

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me prima di andare a scuola dovresti mangiare una bella ciotola di cereali e una bella tazza di latte

• 1 decennio fa

indipendentemente dalle calorie è sempre meglio un panino che la cioccolata.

• 1 decennio fa

Se ti mangi una mela è senz'altro meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramnete nn saprei xkè io ho sentito dire sl ke un pakketto di saltini e come se ti mangiassi un panino kn il salame ....xciò credo ke kn i biscotti sia + o meno simile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una focaccina ...una di quelle tonde

• Anonimo
    1 decennio fa

se mangi solo 4 biscotti è meglio rispetto a pane e affettato...considera però che 4 biscotti sono pochi...ti lasciano il senso della fame e innescano un sistema per cui più glucosio immetti nel corpo più senti l' esigenza di mangiare poco dopo...ti sconsiglierei quindi di prendere cose dolci o con il cioccolato...io preferisco un pacchetto di cracker della pavesi senza sale che hanno solo 139 kl e a volte ci abbino un bicchiere di the che prendo dalle macchinette della scuola...in alternativa puoi provare le barrette vitasnella che sono poco caloriche e davvero gustose o quelle della mulino bianco grancereale

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio il panino cento volte.. magari con affettati non grassi tipo prosciutto crudo cotto o bresaola.. i biscotti poi hanno pochissimo valore nutritivo e si depositano automaticamente come ciccia

• Tata
    Lv 6
    1 decennio fa

Sulla confezione dei biscotti ci sarà senza dubbio riportata la tabella nutrizionale con le calorie ed i carboidrati per singolo pezzo e per 100 gr. Confrontala con gli stessi dati del panino, considerando che 100 gr. di pane = 300 calorie + devi aggiungere l'affettato.

Comunque sono propensa a credere che, piuttosto di un filoncino lungo con affettato, una rosetta con pomodoro e mozzarella sia senza dubbio più sana e leggera, ed i biscotti con il cioccolato non li prenderei neppure in considerazione! Ciao!

• 1 decennio fa

Ciao!!Allora uno che vuole mangiare sano meglio che sceglie il panino e meno calorico e meno grasso di biscotti che anche bloccano lo stomaco e sono calorici,un panino ti raccomando non panone...ha haAuguri.

• Moni
    Lv 4
    1 decennio fa

invece del panino con salame o dei biscotti, mangiati un frutto tipo un kiwi, e se proprio non riesci ad abbandonare il panino usa il pane integrale con della bresaola che e la meno grassa di tutti gli affettati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.