Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

per cena mooolto romantica col mio ragazzo meglio candele disposte a caso oppure galleggianti in vasi colorati?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le candele non si mettono mai a caso, o come centrotavola, o sul muretto d'ingresso, oppure sulla mensola in salotto, anche a terra stanno bene, magari un pò più grandi del solito, e sono perfette in acqua se le vuoi lasciare sul tavolo mentre mangiate, ma tutte di un colore per favore, non è carnevale, mentre per i vasi, meglio uno solo grande, va bene anche se è colorato, meglio se si abbina al decoro dei piatti o della tovaglia. Buona seratina. Laura.

  • galleggiandi in vasi colorati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.