Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 1 decennio fa

per favore, è molto urgente, per tutti i ragazzi/e!?

chi mi racconta cosa succede nel mondo di patty dopo che antonella si è travestita da Patty, e che Carmen si è messa con Andres?

urgentissimooooo .

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pratikamente..

    Mattias nn ha creduto a qll cavolate ke gli aveva dtt ANTONELLA (cioè ke lei era Cleopatra) xkè si è subito rikordato ke lei era vestita da topolina...xciò nn poteva essere lei..e allora si è arrabiato da morire cn lei..e sembra ke finalmente abbia cpt ke leii è FALSA..xdxd

    poi allora sikkome,Patty,Gyusy,Tamara sn andati a parlare cn il presidente della casa discografika..e lui gli ha dtt ke gli fa incidere il cd..ma ke prima dv parlare cn i genitori di Tamara..allora lì e sorto il problema xkè nn si sa cm fare dato ke la vera cantante è Patty..xd..

    Poi Mattias ha la sua 1° partita nella squadra del BOCA..alle 14:00..

    ma giustogiusto..a suoo padre lo passano prof.nn so cm..insomma passa di ruolo..e c'è una specie di festicciola ke fanno nella scuola dv insegna qst..sempre alle 14:00..allora Mattias nn sa cs fare..

    ma nessuno lo sa aiutare..

    mentre Patty e carme sn all'ospedale xkè Patty a a cura da fare..a Patty appena arrivat (prima ankora di salutare a Leandro) viene di fare pipì..xciò va al bagno...mentre Carmen sente parlare di lei a Leandro ke era nel suo studio ke si confidava cn Esteban..e allora lei si mtte a SPIARE..ma Leandro la scopre e lei fa una figuraccia.ma così sn pariii (penso io..xd)xkè Leandro all'inizio della puntata aveva spiato Carmen mentre parlava cn Andreas..

    Dp qnd Patty torna a scuola vede Mattias tt triste e lui le dice il suo problema..ma fortunatamente a Patty viene un ideaa..x aiutare l'amiko.allora fra i 2 c'è un forte abbraccio ke dura qlk minuto..

    così alla fn delle lezioni è ora ti attuare il piano..

    Paolo si traveste da Ines (direttrice della scuola..xd) e tt i ragazzi (anke Patty) vanno a casa di Mattias xkè il piano era appunto ke Paolo ttravestito da Ines ha dtt una stupidà bugia al padre di Mattias x poter fare inmodo ke lui gioki...e il padre ci casca in pieno..xciò ora Mattias può giokare..

    Mentre lui e Patty tornavono a casa..lei le dice se lo puo accompagnare alla partita..e lui felice risp di SIIII..è così Patyy è al 7° cielo...xd

    Mentre ke è successo..Barcaroli voleva abbandonare la scuola e dimmetersi..e confida tt a Luciana..ma Luciana nn vuole ke lui se ne va xciò va a trovare Emilia e e racc tt..allora Emilia va nella stanza del prof. e lo convince a rimanere..fra di loro stava x arrivare un bel bacio..ma lei vergognata...si tira indietro e torna nella sua camera...

    Poi.passata la notte

    mentre Carmen e la sua amika (nn mi riikordo il nome..xd) eranoo nel bar della scuola Leandro kiama nel cell appunto all'amika di carmen e le dc ke ha isogno di un massaggio alla schienaa.. e lei le dc ke stava arrivando..

    Mentre Leandro stava x andare a casa x farsi il massaggio..

    Andreas lo ferma e gli dc in pk parole di lasciare in pace Carmen..luui nn ha nemmeno il tempo di risp..xkè Andreas se ne va..

    Arrivato a casa,arriva l'amika di Carmen x fargli il messaggio nella schiena..e lui si confida cn lei e gli dc ke nn c'è la fa a pensare ke Carmen era fida cn Andres..i 2 parlano allungo e poi lei nn riesce più a mantenere il segreto e gli dc ke:

    CARMEN E ANDRES NN SN VERAMETE FIDA..

    mentre lei dc qst a Leandro..

    Carmen e andres si fanno fida veramente e frai 2 sta x arrivare un bacio...mha nn arrivano a baciarsi xkè finisce la puntata..

    Credo di averti dtt tt..cm ti conviene vederti Lunedì alle 14:10 la replika...

    Spero di averti aiutato ciaooo kisses

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice
    Lv 5
    1 decennio fa

    Miss vip la tua descrizione è ottima...ma per fortuna che all'inizio della risposta hai messo un "praticamente" =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    muoiono tutti quanti... li uccide il maggiordomo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.