(P.o.L) forher ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ma allora è vera la teoria....?

Ho notato che quando sono con una donna che mi fa battere il cuore, il cervello funziona a regime ridotto, tanto che figuracce e cretinate ne sforno a raffica. Sarà mica vera la teoria che non abbiamo sangue a sufficienza per far lavorare le due cose più sviluppate che abbiamo?

Buona giornata a tutti! :)))

Aggiornamento:

ex golosa: complimenti per la dieta.. :)))

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando il cuore batte troppo, il cervello si annulla :capita anche a me.

E ci vuole uno sforzo immane per rimetterlo in moto.....

ma la cosa piu' brutta e' che spesso neanche ci si riesce a farlo partire.......!!!!!

Grazie forher......

• Anonimo
    1 decennio fa

Forher ti si rivede finalmente!!!

Non preoccparti, non sei il solo, ho fatto anche io una domanda simile qualche giorno fà perchè anche a me succede lo stesso....

Non ho problemi a parlare con nessuno, non ho peli sulla lingua, è risaputo, dico sempre quello che penso ma quando mi trovo con qualcuno che mi piace sembro un'emerita deficiente e spiccico si e no due o tre parole e quelle sbagliate oltretutto!

E mi fa una rabbia!!!Ma non posso farci niente purtroppo!!

Fonte/i: Ciao e buon week-end!
  • penso che la cosa valga anche per le donne....basta esser totalmente coinvolti e..les jeux sont faits! chi ci capisce più nulla!!??

fortunata, quella donna!

un abbraccio, SoLe (oggi c'è davveroooooooo)

• thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

cortocircuito ematico

o semplice conflitto d'interessi,se preferisci....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una volta l'emozione era tale da...farmi dimenticare come si chiamasse [ci conoscevamo da tre anni, ci vedevamo tutti i giorni, ma in situazioni diverse] solo che quando gliel'ho chiesto, per scrivere il suo nome sulla polvere di un tavolo, l'ha preso per una provocazione!

Dai, Forher, le donne se ne accorgono e apprezzano! In fondo tutto è "per lei".

• Anonimo
    1 decennio fa

Per le donne è normale, simpatico addirittura provoca ebrezza...

ma nei maschietti...l'afflusso di sangue 'privilegiato' per servire il cuore o la testa...può provocare una mancanza di pressione nel vostro organo cavo...

quello si che è un bel problema...altro che sparare più o meno c@zzate...

sono i risultati sono quelli che contano, o no?

• Anonimo
    1 decennio fa

è l'emozione che ti fa agitare

• Anonimo
    1 decennio fa

certo il sangue dal cervello va tutto la sotto...mi sembra strano che parli di 2 situazioni...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa di si :P

• 1 decennio fa

=)) Si!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.