Ma allora è vera la teoria....?
Ho notato che quando sono con una donna che mi fa battere il cuore, il cervello funziona a regime ridotto, tanto che figuracce e cretinate ne sforno a raffica. Sarà mica vera la teoria che non abbiamo sangue a sufficienza per far lavorare le due cose più sviluppate che abbiamo?
Buona giornata a tutti! :)))
ex golosa: complimenti per la dieta.. :)))
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Quando il cuore batte troppo, il cervello si annulla :capita anche a me.
E ci vuole uno sforzo immane per rimetterlo in moto.....
ma la cosa piu' brutta e' che spesso neanche ci si riesce a farlo partire.......!!!!!
Grazie forher......
- Anonimo1 decennio fa
Forher ti si rivede finalmente!!!
Non preoccparti, non sei il solo, ho fatto anche io una domanda simile qualche giorno fà perchè anche a me succede lo stesso....
Non ho problemi a parlare con nessuno, non ho peli sulla lingua, è risaputo, dico sempre quello che penso ma quando mi trovo con qualcuno che mi piace sembro un'emerita deficiente e spiccico si e no due o tre parole e quelle sbagliate oltretutto!
E mi fa una rabbia!!!Ma non posso farci niente purtroppo!!
Fonte/i: Ciao e buon week-end! - 1 decennio fa
penso che la cosa valga anche per le donne....basta esser totalmente coinvolti e..les jeux sont faits! chi ci capisce più nulla!!??
fortunata, quella donna!
un abbraccio, SoLe (oggi c'è davveroooooooo)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Una volta l'emozione era tale da...farmi dimenticare come si chiamasse [ci conoscevamo da tre anni, ci vedevamo tutti i giorni, ma in situazioni diverse] solo che quando gliel'ho chiesto, per scrivere il suo nome sulla polvere di un tavolo, l'ha preso per una provocazione!
Dai, Forher, le donne se ne accorgono e apprezzano! In fondo tutto è "per lei".
- Anonimo1 decennio fa
Per le donne è normale, simpatico addirittura provoca ebrezza...
ma nei maschietti...l'afflusso di sangue 'privilegiato' per servire il cuore o la testa...può provocare una mancanza di pressione nel vostro organo cavo...
quello si che è un bel problema...altro che sparare più o meno c@zzate...
sono i risultati sono quelli che contano, o no?
- Anonimo1 decennio fa
è l'emozione che ti fa agitare
- Anonimo1 decennio fa
certo il sangue dal cervello va tutto la sotto...mi sembra strano che parli di 2 situazioni...
- Anonimo1 decennio fa
mi sa di si :P