promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ragezze, voi avete mai avuto???????

ragazze voi avete mai avuto o avete una asciugatrice, essendo che le robe a me non si asciugano mai volevo sapere il bucato come esce? asciutto o bagnato oppure umido????

prima di fare questo acquisto volevo sapere se davvero asciga x bene....

grazie in anticipo....10 punti al migliore!!

Denise da Taranto

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

io cel'ho e asciuga benissimo!!

è utilissima soprattutto x l'inverno..qnd il clima è + freddo e i vestiti impiegano molto x asciugare.

ammorbidisce e profuma i capi.

inoltre puoi scegliere vari tempi di asciugatura, in base se i capi sono resistenti o delicati, bagnati o poco umidi.

escono perfettamente asciutti, non rovina i capi e cè anke il programma ke escono pronti da mettere in armadio (senza stirare).

inoltre il filtro apposito, aspira e toglie tutti i fastidiosi pelukki dai capi!

cè anke il programma breve x togliere gli odori di fritto o fumo se il tuo capo è pulito ma magari ha assorbito qlk odore dopo una serata fuori (molto utile x le giacche).

l'altro giorno ci ho asciugato anke il mio copriletto Caleffi ed è uscito perfetto.

non aquistare la lava-asciuga xkè dà problemi.

io consiglio lavatrice e asciugatrice separate di marca Smeg. mio zio ne è dirigente alla Smeg e sono ottime.

consumi qlks in + di luce ma io la trovo indispensabile, ancor + della lavastoviglie!

poi considera ke se d'inverno lasci troppo tempo i panni umidi stesi, puzzano di umido..quindi risolvi il problema..

baci*** (^_^)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ho comprato una asciugatrice l' anno scorso perché non faceva altro che piovere. tutto perfettamente. la uso pero solo nelle ore notturne (costameno) e quando piove. e in piu ti leva tutti i peli. (ho 7 gatti) e lascia tutto molto morbido.

• 1 decennio fa

io in realta vado alla tradizionale perche ho posto in giardino e conosco gente che che l'ha e va bene...(ariston)

• 1 decennio fa

Ciao ..io ce l' ho e ti assucuro che ti cambia la vita! I capi escono in base a come imposti tu ..se vuoi asciutti del tutto oppure ancora un po' umidi! Io li metto in asciugatrice dopo averli fatti asciugare una notte..ma e' uns cosa che voglio fare io per risparmiare un po'..ti consiglio sicuramente di acquistarla non te ne pentirai..vedrai poi che asciugamani morbidissimi! Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho risposto e la domanda era simile, leggi tutto,così puoi anche avere altri pareri. ciao

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• 1 decennio fa

Premesso che comunque consuma molto a livello di elettricità, ti posso dire che funziona. Ci sono varie gradualità: puoi decidere di asciugare leggermente, fino ad un livello massimo che ti fa uscire i panni bollenti. Però attenzione perché molti tessuti si possono rovinare, e ritirare. Quindi di volta in volta devi decidere come è meglio procedere. Fatta un po' di esperienza non rovini più niente e ti rimane il vantaggio enorme di avere il bucato già asciutto, oppure anche solo tolto dell'umidità maggiore.

Fonte/i: esperienze personali
  • 1 decennio fa

in realtà escono asciutti.....ma non conviene tanto x il consumo...che è tantissimo

• 1 decennio fa

l asciugatrice e fantastica i panni sono asciutti e più morbidi il consumo non e esagerato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.