? ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 1 decennio fa

perke se metto nel forno a microonde?

un piatto in ceramica colorato il microonde si spegne...??

mentre cn un piatto bianco funziona bn

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Forse la decorazione contiene delle parti in metallo....

    usa il piatto bianco e risolvi cosi'...

    ma lo fa anche con le tazze del latte?

    prova a inserire altre cose colorate e vedi che fà....

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Metti un uovo nel forno a microonde e poi ne riparliamo...

    penso che la risposta che presume la colorazione con vernici a base metalliche sia giusta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cambia forno. Io uso qualsiasi tipo di colore senza problemi.Talent Wirhpool

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si vede che il tuo micronde preferisce i colori neutri!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.