Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vestiti discoteca??????????????????????????????????????????

devo andare per la prima volta in disco ho 15 years old

avevo intenzione di vestirmi cosi'

scarpe adidas nere e dove ci sono le tre strisce ai lati e fatto tipo in jeans da abbinare con i lee maglietta fuori dalla cintura rams 23 nera da far vedere i pettorali e giubbino con il pellicciotto sportivo

Aggiornamento:

da come ho capito è meglio che nn ci vado + ditemi che scarpe mettere e tutti i vestiti senza spendere molto io nn me ne intendo molto quindi ditemi voi

le scarpe il giubbino e la maglietta

per la cintura nn la posso comprare xchè costano molto

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn so se t fanno entrare con le adidas in disco...dipende da quale disco vai.

• 1 decennio fa

rams? oddio c'è ancora qualcuno che usa cose della rams? no t prego!e poi dipende dalla discoteca.. se c'è selezione all'ingresso.. cmq niente di quello che hai scelto è del mio gusto mah.. a te la scelta xD

• 1 decennio fa

XD ma noooo ma sei tamarrisiimo se ti vesti csìììì

metti alemno una camicia csì sei più carino e non c'è bisono di mettere in mostra i pettorali ke se qualcuna è interessata li nota cmq

eh il giubbotto magari se ne hai 1 altro da metere è meglio =D

• Anonimo
    1 decennio fa

no dai riuncia alle adidas..prova le nike

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • OH MY GOD

No ti prego abolisci:

1)la cintura

2) il giubbino CON PELLICCIOTTO

io capisco che hai 15 anni ma ciò non significa che devi andare in giro vestito da tamarro, anche perchè non so in che disco andrai ma molte fanno selezione all'entrata! passino le scarpe sportive ma perchè non metti una bella camicia e giacca sull'elegantino ma non troppo?

E' il mio umile consiglio, ciaooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.