Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Acquisti per la mia bambina?

Ieri sono uscita con mia sorella per cominciare a comprare tutto ciò che serve per l'arrivo di Azzurra.

Vi volevo chiedere un consiglio, quali sono le cose indispensabili da prendere?

E poi per la carrozzina io pensavo al trio peg perego, questo: http://www.nonsolobimboclub.com/public/ecommerce/2...

Qualcuna mi sa dire come si trova con questo modello? A me piace moltissimo!

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Laura

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lally allora indispensabile:

pannolini body tutine bavaglini (molto ti verra regalato)

il fasciatoio

la culla e/o il lettino

una copertina possibilemnte tienila vicino a te prima della nascita della bimba cosi prende il tuo odore e la bimba stara piu calma

berrettino

sacco nanna per non usare coperte ed evitare la morte in culla

ciuccio (vedi sacco nanna, aiuta per prevenire la morte in culla)

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

i miei genitori l'hanno regalato a mia sorella quando è nato Luca. Si è trovata benissimo anche perchè è assai versatile. Lo usi veramente tanto e ovunque!!

Per gli acquisti, un consiglio da sorella, non spendere tanto e soprattutto non comprare tantissima roba:

1) i bambini crescono alla giornata e rischieresti solo di sprecare soldi inutilmente con cose che nn riuscirai a mettere alla piccola;

2) inevitabilmente riceverai una marea di regali, come tutine e similari.... quindi meglio acquistare poco per volta e in base alle reali esigenze.

E' vero quando sono piccoli necessitano di più cambiate.

Quindi nn scordare di comprare i body, le calzette, qualche tutina.... ma cmq aspetta le ultime settimane perchè non sai quanto peserà effettivamente!!

Un abbraccio e una carezza dolcissima alla piccola!

Ciao

• ciao,mia sorella ha preso il trio peg-perego x la sua bambina e ci si trova veramente bene,inoltre entra anche in ascensore:)...x il resto io ti consiglierei molti body x i primi mesi,ma nn prendere troppa roba xk finisce k la maggior parte nn viene usata e cmq,fidati k ne riceverai tantissima alla nascita...poi potresti prendere[o fare a mano]una bella copertina x Azzurra...AUGURIII!!!!!:)

• Lala
    Lv 5
    1 decennio fa

Quel colore è molto bello, ma sono d'accordo con chi ti dice di comprarlo di un colore più neutro casomai dovesse arrivare un fratellino.

E poi bisogna considerare che i colori chiari si sporcano molto, quindi non so se a lungo andare è una buona scelta.

A me piace molto un modello di Inglesina color crema, ma credo che ne comprerò uno con un colore più scuro.

E' questo: http://www.inglesina.it/it/products/details.php?se...

Il modello che piace a te tra l'altro è stato promosso a pieni voti da un'inchiesta di Altroconsumo come uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo. Secondo me puoi andare tranquilla!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao io sono ancora in alto mare cn la gravidanza sono a 13+3 e oggi se andava al mio ragazzo volevo andare a comprare qlcsina così x iniziare...

cm io se fossi in te x la carrozzina ti consiglierei di prendere un colore neutro ke vada bene sia x maskio ke x la femmina ke metti caso un domani avrai un maskietto ke fai lo metti nella carrozina rosa? oppure ne compri un'altra! con questi prezzi poi!

ciao kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! tantissimi auguri per la tua piccola! io ti consiglierei di prendere una carrozzina non rosa, ma di un colore neutro.. se fra un po' di anni dovesse arrivare il fratellino della piccola Azzurra non puoi portarlo in giro con una carrozzina rosa, non credi?

ancora auguri.

un bacio grande ^^

• 1 decennio fa

io ho comprato un sacco di cose anche perche partorisco tra 2 settimane e non ho ricevuto nessun regalo!!

ho puntato molto su l'intimo ho preso molti body

qualche tutina di spugna e qualche completino per uscire,concordo con il sacco nanna che mi piace moltissimo

• 1 decennio fa

beh, ti servono vestitini da 0 a 3 mesi cosi ti durano un pò, vaschetta, lettino cosi invece di buttarli per la culla il lettino va bene da ora fino ai 4 anni, un marsupio forse, io non ho comprato il trio perkè costa troppo e a me non serve

un seggiolino da auto

il necessario per il cambio, pannolini, shapoo, crema per il culetto, latte per i massaggi, una soluzione per avarla senza acqua fino a ke non cade il cordone

un paio di giochini pelouche di stoffa

lenzuolini e un paio di copertine

• Anonimo
    1 decennio fa

per azzurra:

-pannolini

-medicazione per l'ombelico

-dischetti di cotone per la pulizia(fino a quando nn perderà del tutto il cordone ombelicale nn potrai farle il bagnetto)

-olio di mandorle per bimbi

-crema protettiva per il cambio di pannolino

-indumenti(body,tutine,bavaglie,calzini...)

-almeno un biberon con il foro più piccolo

-sterilizzatore

-fasciatoio

-bilancia

...nn mi viene in mente altro..

per te:

-coppette assorbi latte

-tira latte(se allatti tu)

-reggiseni per allattamento

-panciera(serve per far tornare la pancia il più veloce possibile come prima)

mi sembra tutto....

Fonte/i: gaia di 17 mesi....e in attesa di ivan 31 sett.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche io sono in dubbio se prendere quel modello !!!

E pure dello stesso colore !!!

Per sapere dove trovarlo, visita il sito della Peg Perego clicca su rivenditori ed inserisci la tua regione, vedrai che ti stillerà una lista dei rivenditori più vicini a te !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.