Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

vestiti disco??????????????????????????????????????????????????

cosa mettere con i jeans lee blu sfumati di bianco

scrpe cinghia camicia

una curiosità in disco si và senza giubbino vero?

è la prima volta ciaooooo

nn posso spendere molto

Aggiornamento:

mi state dando buoni consigli

ora vi chiedo proprio le marche e i vestiti precisi,tipo io di jeans ho i lee sfumati,per la camicia quale devo comprare?e le scarpe con la cintura?sono 1.80 fisico spalle larghe pettorali grossi e + fine ai lati

Aggiornamento 2:

intendo alla pancia fine

Aggiornamento 3:

allora ricapitolando felpa hollywood senza o con cappuccio?poi jeans lee sfumati di bianco scarpe tiger argentate

cintura nn sò cosa prendere da nn spendere molto grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma chi ti vede cm ti vesti? c'è buio non guardano a te cn tutto quel casino!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    alla fine nexuno ti noma kome ti vesti...........cmq ti consiglio di mettertelo il giubbino xk qnd uscirai dalla disco farà freddo!!!!!!!

  • Becca
    Lv 4
    1 decennio fa

    certe volte i ragazzi tengono su il giubbino...però se vuoi puoi anche lasciarlo al guardaroba...però si paga...

    la camicia e i jeans sono perfetti....baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Abbina i jeans con una camicia colorata che potrebbe stargli bene..

    Un bel paio di scarpe.. che non siano sporche o rovinate [perchè se c'è la selezione magari riski che non ti facciano entrare, poi dipende che disko vai.. non sò se è elegante o no] xD

    Per quantO rigurda il giubbino.. potresti portarto , e una volta dentro lo lasci al guardaroba della disko.. [a pagamento ovvio] se no fai prima a lasciarlo in makkina!!!

    Buona fortuna.. AhAh Ciaoo^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    meno kose ti porti e meglio è..in discoteca devi pensare a divertirti e ballare e perkè no,attrakkare:D e cmq,per quanto riguarda il vestiario nn c'è un vestiario preciso..a mio parere,mi vestirei più komoda ke mai..

  • 1 decennio fa

    be mettite na camicia un po caruccia nn troppo semplice poi na cita co na cinghia fika e scarpe... bo mettite quello che te pare nn staranno certo tutti a guardare te

  • 1 decennio fa

    Allora secondo me non dovresti mettere la camicia...ti vedrei bene con una felpa della Hollywood (le mie preferite--->ai ragazzi stanno da dio!!!!); il colore della felpa te lo consiglio o blu o marrone....bellissima!!!

    X le scarpe...è difficile scegliere.....se ti piacciono, prendi le Tiger Argento....costano, però sono VERAMENTE belle!!!!!!!

    Cintura....indifferente, comunque una dell'HSL ti potrebbe stare bene!!!

  • 1 decennio fa

    eheh.. ciao Leo!!

    TI PARLO X ESPERIENZA.. IO SONO LA REGINETTA DELLA DISCOTECA, VADO SEMPRE VESTITA FIKISSIMA...

    allora.. coi jeans blu sfumati di bianco metti una camicia viola (quello che da quasi sul rosa, è un colore troppo fashion!!!) e l'infili dentro i pantaloni.. abbini poi la cintura bianca cn scarpe sempre bianche (un paio carino da ginnastica andrà benissimo)

    non portare il giubbino 1) muori di caldo lì dentro 2) possono rubartelo 3) non ti serve a niente..

    ciaooooooo... 1bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.