Ma dico io...........?

perchè ci stanno già gli adobbi natalizi al centro commerciale,e perchè se ne sta già parlando stiamo solo a metà novembre?????

Così m'hanno già fatto venì l'anzia pre natale!!!!

la tua testa ti dice devi spendere soldi devi fare regali regali regali su regali....fino a che non hai un crollo emotivo!!!!

Aggiornamento:

si anche io ho visto i panettoni 0.0

ci manca solo babbonatali che distribuiscano volantini XD

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda la penso come te! ti passa la voglia di festeggiare il natale!!! dovrebbero sistemare gli addobbi una settimana prima, non commercializzare così tanto TUTTO!! ci sono già i panettoni!! 0.o

• 1 decennio fa

mmm...ecco sempre bastiancontrario sono io!!io li adoro!!!tutte quelle lucine le vorrei tutto l'anno!!ma apparte questo devo dire che quest'anno mi serviva e vi spiego perchè(non che v'importi giusto per motivare la mia obiezione alle vostre idee!) Sono andata a convivere a Maggio e di conseguenza non ho ancora alcun addobbo di natale....Quindi mi è stato molto comodo poter comprare qualcosina già da ora perchè ritrovarmi a dicembre con tutti i regali da fare, comprare l'albero, tutti gli addobbi, le varie spese della convivenza ect ect...tutto qua!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo fanno x far spendere soldi alla gente fin da ora!

• Anonimo
    1 decennio fa

lo fanno nn solo x far comprare molte cose alla gentema anche per attirare la gente nei negozi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) ANSIA e non ANZIA

2)...si è vero... ma credo sia una delle estreme conseguenze portate da una società estremamente consumista...

ecco a cosa siamo arrivati ma nn illudiamoci che sia finita...

probabilmente nei prossimi anni

a maggio inizieranno ad installare addobbi natalizi...

... ciaooo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè la gente abbocchi

le insegne luminose attirano gli allocchi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.