Come si chiamano quei cilindretti che si appendono alle grucce dove c'è scritta la taglia?

Avete presente di cosa sto parlando? Sono quei cilindretti colorati che si appendono alle grucce e segnano la taglia dell'abito: XS, S, M, L, XL

Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si,si,si l' ho capito quali sn...ma penso kenn abbiano un nome...boh nn lo so...cmq scs a ke ti serve saperlo?ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io li chiamo "pirulini"... cmq a parte gli scherzi il nome originale è semplicemente "segnataglie per grucce".

    Banale vero?!

    cmq stellina anche a te =)

    baci baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kia
    Lv 4
    1 decennio fa

    Stellina XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un tempo lo sapevo...adesso li kiamo " i cosini " XD XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.